Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

gio85

Forumer storico
I future su Wall Street allungano dopo la pubblicazione dei dati sulle vendite al dettaglio negli Stati Uniti: in novembre sono salite dell'1,3%, più del doppio delle attese degli analisti, che avevasno previsto +0,6%.
Al netto delle componente volatili, automobili e carburante, l'incremento è dello 0,6% contro il+0,2% delle attese degli economisti.
 

JhonMob

Forumer storico
Il dato Pil superiore alle attese Cinese ha portato un pochetto d' euforia a sto punto in apertura americana anche probabili i 1116 poi ci starebbe una ridiscesa sui 1105 e rimbalzo su sui 1109-10 chiusura su questi livelli

la seconda è invece è che 1112-13 siano i massimi di oggi con ridiscesa e chiusura sempre positiva sui 1106


monitorate i livelli


vediamo cosa seguono
 

gio85

Forumer storico
jhon io sn dentro a 22.555 long....nn ho approfittato prima dei 22.630 e adesso sn qua....con l'apertura di ws penso che dovremmo salire un po'...te cosa dici? poi ci sn i dati delle 16
 

JhonMob

Forumer storico
Valute: accelerazione del dollaro dopo dati macro Us



Balzo del dollaro sul mercato valutario dopo l'uscita del forte dato sulle vendite al dettaglio negli Usa. Il biglietto verde ha accelerato sia verso l'euro sia verso lo yen. Alle 14.38 il cross dollaro/yen viaggia a 89,22 (+1,10%), mentre l'eruo/dolalro è sceso a 1,4739.
A novembre le vendite al dettaglio negli usa sono salite dell'1,3% m/m, ben oltre le attese che erano ferme a +0,6 per cento dopo il +1,4% registrato nel mese precedente.
 

lon jon

Forumer storico
Valute: accelerazione del dollaro dopo dati macro Us



Balzo del dollaro sul mercato valutario dopo l'uscita del forte dato sulle vendite al dettaglio negli Usa. Il biglietto verde ha accelerato sia verso l'euro sia verso lo yen. Alle 14.38 il cross dollaro/yen viaggia a 89,22 (+1,10%), mentre l'eruo/dolalro è sceso a 1,4739.
A novembre le vendite al dettaglio negli usa sono salite dell'1,3% m/m, ben oltre le attese che erano ferme a +0,6 per cento dopo il +1,4% registrato nel mese precedente.
staran pensando che l'aumento dei tassi si avvicina
 

JhonMob

Forumer storico
jhon io sn dentro a 22.555 long....nn ho approfittato prima dei 22.630 e adesso sn qua....con l'apertura di ws penso che dovremmo salire un po'...te cosa dici? poi ci sn i dati delle 16


che se vanno a 1105 noi scendiamo a 22500 poi da quei livelli si può tentare il long sempre che non facciano i bastardi e scendano ancora fino a 1099 per poi risalire a 1106 e chiudere li.

bellla giornata dato Michigan decisivo per i giri intraday.
 

Users who are viewing this thread

Alto