Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (5 lettori)

ziozeb

Forumer attivo
Cannellone o no???
Direi di no ...

1264436873schermata31.png
 

superrudy

Beyond good and evil
sul 5' pare abbastanza evidente che se tornano a chiudere un periodo sopra 1098 (1100 per conferma) parte un segnale di acquisto che potrebbe essere anche violento.
 

superrudy

Beyond good and evil
BMPS 1,208 ok
ISP 2,88 ok
UCG 2,1325 quasi ok

Per me rimaniamo ancora aggrappati agli ultimi supporti. Stasera vediamo il close usa, stiamo arrivando alla resa dei conti.
 

liftman

Nuovo forumer
Ciao Rudy ( e tutti quanti) ancora alla finestra? Io ancora sto a guardare per me dobbiamo scendere ancora un pochino prima di rientrare stasera mi guardo il grafico e vedo che mi dice.....la sensazione è un gap down domani mattina per poi eventualmente andare su ma vedremo.....sono impaziente di cavalcare il rimbalzo visto che l'ultimo long grida ancora vendetta!:D:D:D
 

superrudy

Beyond good and evil
Ciao Rudy ( e tutti quanti) ancora alla finestra? Io ancora sto a guardare per me dobbiamo scendere ancora un pochino prima di rientrare stasera mi guardo il grafico e vedo che mi dice.....la sensazione è un gap down domani mattina per poi eventualmente andare su ma vedremo.....sono impaziente di cavalcare il rimbalzo visto che l'ultimo long grida ancora vendetta!:D:D:D

SP500 oggi deve rompere una tl abbastanza facile da individuare.. se non lo fa chiude molto basso, 1085 circa e non è un'ipotesi che mi convince tanto.
Stiamo a vedere, soprattutto la forza che avrà alla eventuale rottura di quella tl. Non posto grafici credo sia palese il concetto.
 

Users who are viewing this thread

Alto