Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (3 lettori)

palenque

Forumer storico
trimestrale apple mondiale! Earnings surge 50%....e fortuna che c'è la crisi...

Apple è una grande società e mi pento amaramente di non aver fatto il pieno sui minimi. Grande occasione persa soprattutto perchè ci avevo pensato e che difficilmente si ripresenterà.

Il resto però non è così roseo, soprattutto la finanza:down:
 

superrudy

Beyond good and evil
Domani ultimo giorno utile... Poi si chiude tutto prima che facciano il patatrack... LA situazione è troppo incerta o rimbalzano di brutto oppure il rischio di ripresa del downtrend aumenta. I finanziari sono in possibile distribuzione da mesi. Devono dare un segnale di forza chiaro ora, subito.
 

palenque

Forumer storico
Domani ultimo giorno utile... Poi si chiude tutto prima che facciano il patatrack... LA situazione è troppo incerta o rimbalzano di brutto oppure il rischio di ripresa del downtrend aumenta. I finanziari sono in possibile distribuzione da mesi. Devono dare un segnale di forza chiaro ora, subito.

Sono d'accordo ma possono anche rimbalzare dopodomani ma sempre rimbalzo sarà almeno per me. Dopo aver corretto in modo decente obiettivo sp500 tra 950 e 1000 circa vedremo quello che succederà.

Buonanotte.
 

superrudy

Beyond good and evil
Sono d'accordo ma possono anche rimbalzare dopodomani ma sempre rimbalzo sarà almeno per me. Dopo aver corretto in modo decente obiettivo sp500 tra 950 e 1000 circa vedremo quello che succederà.

Buonanotte.

Sì ma i tempi stringono... Dopodomani potrebbe, dico potrebbe, essere tardi. Io guardo l'inidce xlf. E i nostri bancari sono ancora tutti lì, sui supporti chiave. Non è una posizione in cui è bene rimanere troppo a lungo.
Ciao
 

liftman

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, sono entrato long a 22170 e spicci, forse ho anticipato un pochino pronto a mediare se andiamo a 21800 e a uscire se li perdiamo.

Nemmeno a me ha convinto il gap down di stamattina, sbaglierò ma ha tanto il sapore di una finta....vedremo
 
Ultima modifica:

superrudy

Beyond good and evil
LE cose sono due o siamo davanti ad un crollo imminente oppure siamo davanti a quello che potrebbe essere il più grande rialzo del 2010.
 

Users who are viewing this thread

Alto