Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (3 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Sì che tocca aspettare per avere segnali. Aspetto il close di venerdì ma un recupero è impossibile a questo punto. Per me meglio se vanno a 1045, lì mi gioco una nuova partita.

Io ho preso bene la discesa da sotto 24k (23800 e spiccioli) fino a ieri. Uscendo e rientrando anche a livelli superiori alle uscite.
A 22190 ho chiuso lo short, evidentemente troppo presto, ma satollo.

Ora aspettavo rimbalzo ma da come lo vedi nero mi fai paura.

Di buono oggi (si fa per dire) ci sono le banche usa che nell'indice che seguo io BKX stanno facendo una bella candela piena. Nessun nuovo minimo e hanno mangiato metà di quella rossa di ieri. Ora bisogna vedere se reggono. Dubito e tu sai il peso che do al comparto. Se si fermano qui bene, altrimenti i 1000 bassi non ce li leva nessuno secondo me. Decisiva la settimana.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Io ho preso bene la discesa da sotto 24k (23800 e spiccioli) fino a ieri. Uscendo e rientrando anche a livelli superiori alle uscite.
A 22190 ho chiuso lo short, evidentemente troppo presto, ma satollo.

Ora aspettavo rimbalzo ma da come lo vedi nero mi fai paura.

Di buono oggi (si fa per dire) ci sono le banche usa che nell'indice che seguo io BKX stanno facendo una bella candela piena. Nessun nuovo minimo e hanno mangiato metà di quella rossa di ieri. Ora bisogna vedere se reggono. Dubito e tu sai il peso che do al comparto. Se si fermano qui bene, altrimenti i 1000 bassi non ce li leva nessuno secondo me. Decisiva la settimana.


Alle 20,46, aggiorno, la candela è pienissima e pare un engulfing bullish, pare......
 

liftman

Nuovo forumer
Rudy il tuo pessimismo preoccupa anche me, visto che sei sempre stato molto obiettivo ma positivo. Ormai siamo a contatto con la trend superiore del canale discendente. Io oggi ho accumulato ancora long sulla debolezza poco prima della chiusura, ma in my opinion o rimbalzano un pò DOMANI o sennò chiudo tutto in attesa di tempi migliori.

Domani cmq la vedo un'apertura up che può essere o una finta o un inizio bull di breve, ma in caso di guadagni non mi fiderei ad aspettare la chiusura troppo pericoloso....che ne pensi?
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
dovrebbero decidersi però, quella di ieri era una bearish.

no sul bkx ieri ha fatto una candela di continuazione della discesa. Oggi no nuovi minimi e da ora per stasera la vedo dura.... e una bella candelona bianca che prende tutto il body di quella di ieri. Manca un massimo superiore a quello di ieri. Vediamo manca 55 minuti. Se lo fanno sembrano seri, altrimenti ci prendono per il sedere.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
no sul bkx ieri ha fatto una candela di continuazione della discesa. Oggi no nuovi minimi e da ora per stasera la vedo dura.... e una bella candelona bianca che prende tutto il body di quella di ieri. Manca un massimo superiore a quello di ieri. Vediamo manca 55 minuti. Se lo fanno sembrano seri, altrimenti ci prendono per il sedere.

aggiornamento delle 21,32 candela sempre bianca , pienissima e nuovo massimo superiore rispetto a quello di ieri sul bkx. Se ci prendono in giro ci riescono benissimo..... pare inversione per il momento
 

Users who are viewing this thread

Alto