Nuovissime regole

mvdvec

Aquila della notte
@timurlang e Moderatori tutti

Ho appena letto la nuovissima disciplina dell'Isola e non sono sicuro di aver capito.
Sulle offese gratuite chiaro.

Ma niente prese in giro mi sembra assurdo, sono 2 anni che lo facciamo e fino a pochi mesi fa nessuno era andato a rompere le scatole ai piani alti.

Se do' del Sommo Sbevazzone a Biavo :babbo:, o scrivo che Stradi si veste come Renato Zero :corna:, o ironizzo sulle poesie di Cler, i primi a riderne sono proprio loro. Perche' sono persone intelligenti, una volta ricevono e un'altra lo fanno loro.

E tutte le gif spiritose, in passato ne fece anche Blue moon per dire, uno si dovrebbe castrare perche' potrebbero essere interpretate come "pungolo" (citaz.)? Lo stesso dicasi per le fantastiche creazioni di copertine di Isola Today.

Chiedo quindi cortesemente di chiarire se stiamo parlando di limitazioni rispetto ai casi piu' gravi o di divieto assoluto di scherzare. La Sezione, invero, parla espressamente di cazzeggio e goliardia.

Io dico che è un peccato mettere paletti e tarpare le ali ad un forum che credo sia un caso più unico che raro: forse l'unico forum al mondo dove si scherza, ci si insulta, si parla di cose seriose e cazzate in un clima tutto sommato "famigliare". Basterebbe, forse, un disclaimer in cui viene specificato che tutto ciò che inizia sull'isola, finisce sull'isola, una regola d'oro, la vera regola dell'isola, chi può sopportarlo bene altrimenti, aria. Tanto tutte le polemicucce e le discussioni, prima o poi, rimettono da sole.
Insomma, un forum per tosti, mica per falliti :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto