Mannaggia li pescetti, avevo deciso di rimanere in auto punizione sino a martedì, ed invece mi tocca dire la mia con un pippozzo.
Era oramai evidente a tutti che il RESET ci voleva, anzi....aggiungo DOVEROSO! L'Isola era sfuggita di mano a TUTTI noi. Era diventata una sorta di anarchia collettiva: cattiverie gratuite, chiagnifottismo a gogò, regolamento di conti con colpi proibiti sotto la cintura, minacce di pubblicare dati personali e sensibili, denunzia e controdenunzia, dossieraggio, cattiverie gratuite e ad minchiam.
Della vera ironia, della presa per i fondelli, della goliardia era rimasto ben poco. Prevaleva il nonnismo... quello peggiore. Anch'io ho pisciato fuori dal vaso di fronte a scontri sterili e puerili.
Spero ci si dia tutti una calmata e si ritorni a sorridere e a ridere come sin dall'inizio.
Una sana ironia e una dissacrante goliardia sono il sale di un forum, altrimenti diventa un mortuorio dove si pubblicano 3ddi più adatti in altre sezioni.: evito di annoverarli per non cadere in depressione
Personalmente, riabiliterei due nick che rallegravano l'ambiente e sapete a chi mi riferisco: Smonto e Titano.
Allo stesso tempo, però, sarei intransigente con chi usa il forum per attacchi personali e cattiverie gratuite, colpi proibiti e ciberbullismo: BAN senza se e senza ma.
Bene, ora dopo sto pippozzo, me ne torno sull' Esquilino... no aspè... sull'Aventino sino a martedì, ma prima, vorrei ricordare Gianluca Vialli con un anagramma:
ANAGRAMMI
R.I.P. Gianluca campione
Piango per lui. Ci manca
Detto questo, andatevene tutti avangulo, ma di cuore eh?