Nuovo Buy: ABN AMRO (1 Viewer)

epol

Forumer attivo
epol ha scritto:
Titolo sospeso alle 15... :-?

Dal sito di Borsa Italiana

Abn Amro, titolo sospeso allo scadere dell'offerta di Barclays
giovedì, 4 ottobre 2007 3.46 138
Versione per stampa

AMSTERDAM, 4 ottobre (Reuters) - I titoli di Abn Amro (AAH.AS: Quotazione, Profilo) sono stati sospesi alle 15,00 per il resto della seduta, come previsto dalle procedure di Euronext, allo scadere dell'offerta da 63 miliardi di euro lanciata sulla banca olandese da Barclays (BARC.L: Quotazione, Profilo).

Il controllo di Abn andrà probabilmente al consorzio di Royal Bank of Scotland (RBS.L: Quotazione, Profilo), Fortis (FOR.BR: Quotazione, Profilo) e Santander (SAN.MC: Quotazione, Profilo), che ha lanciato un'Opa da 71 miliardi di euro che si chiuderà domani alle 15,00.

L'ultimo prezzo di Abn prima della sospensione era di 37,72 euro, ben al di sopra dei 33,39 euro per azione offerti da Barclays e appena sotto i 38,04 euro dell'offerta concorrente.

Si avvia così alla fine una battaglia durata sei mesi per il controllo della più grande banca olandese.
 

epol

Forumer attivo
Sono rimasto dentro con un ordine a 37.8 :eek:
Compilo la domanda di adesione e la invio...
Ci vediamo sul thread delle RBS :up:
 

epol

Forumer attivo
killer ha scritto:
Ma scusa come hai fatto? che sappia io ieri è stata sospesa ed oggi non ha riaperto


Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Da quello che ho capito, giovedì le contrattazioni sono state chiuse perché era l'ultimo giorno per aderire all'offerta Barclays (non presente sul sito di Fineco) e non ho venduto perché ero a 37,8. Così ho preparato il fax per l'invio il giorno successivo.
Venerdi prima di inviarlo a Fineco (l'ultimatum era alle 13) ho verificato il book e ho visto che c'erano contrattazioni e ho passato l'ordinea 3,71 che è stato eseguito poco dopo. Anche venerdì le contrattazioni si sono chiuse alle 15, come ultimo giorno per aderire all"offerta BFS.
 

killer

Forumer storico
epol ha scritto:
Da quello che ho capito, giovedì le contrattazioni sono state chiuse perché era l'ultimo giorno per aderire all'offerta Barclays (non presente sul sito di Fineco) e non ho venduto perché ero a 37,8. Così ho preparato il fax per l'invio il giorno successivo.
Venerdi prima di inviarlo a Fineco (l'ultimatum era alle 13) ho verificato il book e ho visto che c'erano contrattazioni e ho passato l'ordinea 3,71 che è stato eseguito poco dopo. Anche venerdì le contrattazioni si sono chiuse alle 15, come ultimo giorno per aderire all"offerta BFS.


ok capito

ciaooooo :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto