Parmalat (PLT) NUOVO BUY: PARMALAT (1 Viewer)

woolloomooloo

Forumer storico
killer ha scritto:
Oggi prenderò Parmalat qui in area 1,60-1,65 eur. Tanta liquidità probabile che incassino altri soldi con le varie cause, quota a mala pena i valori di libro e non è detto che se continui a star su sti prezzi sacrificati qualche altro grosso gruppo alimentare se la possa comprare.

ciao KILLER, son andato a rivedermi i valori di Parmalat e mi son calcolato questi valori ai prezzi attuali:
dividendo di 8,4%, p/e 12,5 , p/book 1,58

reuters calcola P/E 5,16 il p/sales è 0,78 , il p/cf 4,19 e il p/book 1,14 e un debt/equity intorno a 20, ti risulta?
 

killer

Forumer storico
woolloomooloo ha scritto:
ciao KILLER, son andato a rivedermi i valori di Parmalat e mi son calcolato questi valori ai prezzi attuali:
dividendo di 8,4%, p/e 12,5 , p/book 1,58

reuters calcola P/E 5,16 il p/sales è 0,78 , il p/cf 4,19 e il p/book 1,14 e un debt/equity intorno a 20, ti risulta?


Più o meno sì dipende che dati prendi Sui prezzi di chiusura di ieri 1,89 eur il P/E sui dati di chiusura bilancio 2007 è 4,92, P/sales 0,81 ed il dividendo dell'8,412% qui non so so se anche quest'anno distribuiranno così tanto visto che utili son visti in calo con P/E prospettico per l'anno di circa 19 infine il P/book value è di 1,17.


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

woolloomooloo

Forumer storico
killer ha scritto:
Più o meno sì dipende che dati prendi Sui prezzi di chiusura di ieri 1,89 eur il P/E sui dati di chiusura bilancio 2007 è 4,92, P/sales 0,81 ed il dividendo dell'8,412% qui non so so se anche quest'anno distribuiranno così tanto visto che utili son visti in calo con P/E prospettico per l'anno di circa 19 infine il P/book value è di 1,17.


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ciao Killer, grazie per la risposta, dai tuoi numeri credo che io abbia fatto un miscuglio tra dati 2007 e capitalizzazione e numero di azioni attuali :ops: ; però devo dire che il summary report in inglese mi è stato più chiaro di quelli in italiano; ci studierò ancora un poco e vedrò il da farsi. :-?
 

GIAN63

Nuovo forumer
woolloomooloo ha scritto:
ciao grande...........anche in questi momenti.......sei ancora dello stesso pensiero su sorin fnm irce tir e pfizer.....spero di si sarebbe un buon segnale.....grazie ciao gian63
 

killer

Forumer storico
GIAN63 ha scritto:
woolloomooloo ha scritto:
ciao grande...........anche in questi momenti.......sei ancora dello stesso pensiero su sorin fnm irce tir e pfizer.....spero di si sarebbe un buon segnale.....grazie ciao gian63


yes cambiato nulla se non dico di aver venduto significa che ho sempre tutto

Ciaooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Oggi prenderò Parmalat qui in area 1,60-1,65 eur. Tanta liquidità probabile che incassino altri soldi con le varie cause, quota a mala pena i valori di libro e non è detto che se continui a star su sti prezzi sacrificati qualche altro grosso gruppo alimentare se la possa comprare.


Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D


E Opa fu.... i francesi offron 2,6 eur ad azione ora vediam se veramente queste famose cordate italiane la voglion veramente ed offriranno di più.

Per ora sto fermo vediam gli sviluppi.
 
Ultima modifica:

killer

Forumer storico
E Opa fu.... i francesi offron 2,6 eur ad azione ora vediam se veramente queste famose cordate italiane la voglion veramente ed offriranno di più.

Per ora sto fermo vediam gli sviluppi.

Nessuna novità vendo quì sui prezzi dell'opa e tanti saluti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto