Nuovo Buy: Telecinco

killer

Forumer storico
Compro in Spagna Telecinco(ticker TL5 A Madrid) quì a 9,9-10 eur quello che fan lo sanno tutti multipli ottimi neanche 8 volte gli utili, senza debiti 13% dividendo, periodo che nessuno vuole i media però titolo sui minimi storici ed io compro.

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Per me il grafico non è buono, però l'AT in quella zona di prezzi .. non è che possa dire molto. Non ha riferimenti passati .. quindi sono più utili altri dati, come quelli che hai considerato tu. Chissà che non riesci a cogliere l'inversione. :)

Argema ha scritto:
Per me il grafico non è buono, però l'AT in quella zona di prezzi .. non è che possa dire molto. Non ha riferimenti passati .. quindi sono più utili altri dati, come quelli che hai considerato tu. Chissà che non riesci a cogliere l'inversione. :)

Certo per l'AT è più che brutta c'è solo il vuoto sotto....... o fallisce o recupera prima o poi.

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D

w_fib ha scritto:
Azz che chiodone Killer
ti seguo alla rottura di 10,5.

Tranquillo intanto 90% perderà ancora prima di salire destino vuole che debba sempre soffrire sui nuovi acquisti...... a proposito qual'è la data di giugno dove dovrebbe fermarsi il ribasso sui mkts secondo il tuo TS? se non sbaglio avevi detto giugno.

Ciaooooooo :D :D :D :D

Forse ti confondi con un altro visto che non ho alcun TS.
Una inversione dei mercati è possibile tra 11 e 13 giugno, ma dire se arriveremo dall'alto o dal basso la vedo dura.
Elliottianamente dovremmo scendere in area 6600 di dax.

w_fib ha scritto:
Forse ti confondi con un altro visto che non ho alcun TS.
Una inversione dei mercati è possibile tra 11 e 13 giugno, ma dire se arriveremo dall'alto o dal basso la vedo dura.
Elliottianamente dovremmo scendere in area 6600 di dax.

Tranquillo non mi confondo sei tu, ho detto TS perchè non sapevo come definirlo comunque ok grazie, vedremo un po che succede.

Ciaoooooooo :D :D :D :D

confesso di venire sul forum di investire oggi tra le altre cose per leggere gli interventi di killer

comunque ottima la segnalazione di killer sul titolo

anche se' tecnicamente avrei aspettato ancora un po' prima di entrare

ma si sa' ognuno la vede in un modo :D :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto