Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Compro in Spagna Telecinco(ticker TL5 A Madrid) quì a 9,9-10 eur quello che fan lo sanno tutti multipli ottimi neanche 8 volte gli utili, senza debiti 13% dividendo, periodo che nessuno vuole i media però titolo sui minimi storici ed io compro.
Per me il grafico non è buono, però l'AT in quella zona di prezzi .. non è che possa dire molto. Non ha riferimenti passati .. quindi sono più utili altri dati, come quelli che hai considerato tu. Chissà che non riesci a cogliere l'inversione.
Per me il grafico non è buono, però l'AT in quella zona di prezzi .. non è che possa dire molto. Non ha riferimenti passati .. quindi sono più utili altri dati, come quelli che hai considerato tu. Chissà che non riesci a cogliere l'inversione.
Tranquillo intanto 90% perderà ancora prima di salire destino vuole che debba sempre soffrire sui nuovi acquisti...... a proposito qual'è la data di giugno dove dovrebbe fermarsi il ribasso sui mkts secondo il tuo TS? se non sbaglio avevi detto giugno.
Forse ti confondi con un altro visto che non ho alcun TS.
Una inversione dei mercati è possibile tra 11 e 13 giugno, ma dire se arriveremo dall'alto o dal basso la vedo dura.
Elliottianamente dovremmo scendere in area 6600 di dax.
Forse ti confondi con un altro visto che non ho alcun TS.
Una inversione dei mercati è possibile tra 11 e 13 giugno, ma dire se arriveremo dall'alto o dal basso la vedo dura.
Elliottianamente dovremmo scendere in area 6600 di dax.