Nuovo BUY: Wabash National (1 Viewer)

killer

Forumer storico
Compro quì a 16,7-16,8 usd il titolo Wabash National Corp. (ticker sul NYSE WNC) società statunitense che progetta e produce vari tipi di furgoni e semirimorchi.

Dati di bilancio decenti, non regalata ma discreti a circa 14 volte gli utili prospettici, 0,39 volte le vendite, 1,7 volte i valori di libro e debiti sotto controllo ma la cosa più interessante sta quì:

http://www.secform4.com/insider-trading/879526.htm


Questi tali c'han investito circa 10 milioni di usd ultimamente, questo Gendell pare sia un raider che punta sui take over.... lo seguo e vediamo che viene fuori


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
killer ha scritto:
Grazie di cosa? finora il titolo non ha fatto nulla anzi è scendicchiato.....aspetta a dire grazie finché non si vende in gain


Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D

segnalare un titolo è sempre meritorio di un grazie :)
per me
 

killer

Forumer storico
Argema ha scritto:
segnalare un titolo è sempre meritorio di un grazie :)
per me

Non la vedo proprio così spesso sui forum ci son molti furbetti che sponsorizzano i titoli che devon vendere sopratutto quelli più illiquidi e fan più danno che bene.



Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Grazie di cosa? finora il titolo non ha fatto nulla anzi è scendicchiato.....aspetta a dire grazie finché non si vende in gain


Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D


Dati brutti l'altro giorno e titolo giù ancora......ora siam più di 2 usd sotto i miei prezzi....spesso buco anch'io..... comunque per ora io non vendo


Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

freemandoro

Forumer attivo
Buenos dias Killer,
dopo questa ultima notizia di acquisti "importanti" ,mi da voglia di rinforzarle un po.
Intanto complimenti per le Celebrate,ieri quasi il 10%.Io purtroppo le aspettavo per entrare a 8,5,pazienza.Su le Stone E. che dici?non hanno recuperato quasi niente nonostante il miglior livello del Nasdy degli ultimi 6 anni!!!Sono in caccia di Ultratech e Natuzzi.
Ciaooooo
 

freemandoro

Forumer attivo
Ahy,ahy
oggi pasticci a non finire:
-comprato SADI a 2,85....andata piu´giu´!
-dopo 15 min che ti scrivo su Stone E.(inchiodata da secoli!)...schizza a +7%,io 5 min prima avevo messo l´ordine di vendita(per stanchezza)a 30,46 con loss di 4500 euro,naturalmente scomparso immediatamente...il perche´lo scopriro´poi!
-metto l´ordine per rinforzare,come scritto poco prima, le Wabash a 14,9(negative in quel momento)e schizzano a +4% ,ovviamente senza avere la opportunita´di entrare per 2 min!!
-entrato su Chipmos a 6,61
 

Users who are viewing this thread

Alto