Nuovo BUY: Wabash National (2 lettori)

epol

Forumer attivo
freemandoro ha scritto:
Ahy,ahy
oggi pasticci a non finire:
-comprato SADI a 2,85....andata piu´giu´!
-dopo 15 min che ti scrivo su Stone E.(inchiodata da secoli!)...schizza a +7%,io 5 min prima avevo messo l´ordine di vendita(per stanchezza)a 30,46 con loss di 4500 euro,naturalmente scomparso immediatamente...il perche´lo scopriro´poi!
-metto l´ordine per rinforzare,come scritto poco prima, le Wabash a 14,9(negative in quel momento)e schizzano a +4% ,ovviamente senza avere la opportunita´di entrare per 2 min!!
-entrato su Chipmos a 6,61

...dai Freee..... coraggio, succede a tutti!!! :) :) :)
Pensa a tutte le volte che invece sei riuscito a uscire o entrare per un pelo....

Buon fine settimana.
 

nogain

Forumer storico
Salve a tutti....
Caro killer, hai visto IMOS? Che si fa.....bruttina la trimestrale....certo che a sti prezzi venderla sembra un delitto!

Per me oggi è stato il giorno di GM; così dopo Ford ho anche queste....speriamo :up:
Buon WE
 

malbo

Forumer attivo
:ciao: mi sono accodato prendendo le wabash!
magari aiuta anche il dollaro?

p.s. epol non prendertela io stavo pensando di vendere la mia operatività a qualche grossa banca cosi quando vendo titoli inckiodati da mesi sanno che da li a poche ore partirà x top mai pensati raggiungibili!! :sad:
 

killer

Forumer storico
nogain ha scritto:
Salve a tutti....
Caro killer, hai visto IMOS? Che si fa.....bruttina la trimestrale....certo che a sti prezzi venderla sembra un delitto!

Per me oggi è stato il giorno di GM; così dopo Ford ho anche queste....speriamo :up:
Buon WE


La trimestrale non mi è sembrata brutta penso abbia pesato l'outlook prudente comunque io non vendo


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

epol

Forumer attivo
Dividendo staccato

Spulciando far le news di Wabash (si, ogni tanto butto un occhio ma preferisco non guardare...) ho visto la seguente notizia:

Wabash National Declares Regular Quarterly Dividend of 4.5 Cents Per Share

LAFAYETTE, Ind. (AP) -- Wabash National Corp., which makes semitrailers, said Thursday its board declared a regular quarterly dividend of 4.5 cents per share.

The dividend is payable Oct. 5 to shareholders of record Sept. 28.


Ora ho guardato fra i movimenti bancari (ho Fineco) e non mi ritrovo accreditato nulla. È successo anche a voi? La news è vera? Devo contattare Fineco? :-?
 

killer

Forumer storico
Re: Dividendo staccato

epol ha scritto:
Spulciando far le news di Wabash (si, ogni tanto butto un occhio ma preferisco non guardare...) ho visto la seguente notizia:

Wabash National Declares Regular Quarterly Dividend of 4.5 Cents Per Share

LAFAYETTE, Ind. (AP) -- Wabash National Corp., which makes semitrailers, said Thursday its board declared a regular quarterly dividend of 4.5 cents per share.

The dividend is payable Oct. 5 to shareholders of record Sept. 28.


Ora ho guardato fra i movimenti bancari (ho Fineco) e non mi ritrovo accreditato nulla. È successo anche a voi? La news è vera? Devo contattare Fineco? :-?


Magra consolazione per ora dato il pessimo andamento del titolo però Si vero a me Fineco li ha accreditati netti son 3,82 cents circa valuta 8 ottobre data operazione 18, sei sicuro che hai guardato c/c in dollari e non quello in euro? ricontrolla se no contatta la banca.


Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Certo che sto fondo Gendell se non ho fatto male i conti c'ha investito circa 100 milioni di dollari su sta società ora ne vale a male pena 40 milioni son curioso d'andare a vedere come andrà a finire finora è stato un bel salasso anche per le mie tasche......stasera escono anche i dati di bilancio da come siam messi oggi mi sa che non uscirò granché di buono neanche stavolta. Soffro in silenzio ma resto sempre lì.

Ciaooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

NNGNews

Forumer attivo
Entrato oggi in apertura... che tempismo :down:
Prese a 9,90

Mah ... speriamo in bene ... anche col supporto del dollaro ...
 

epol

Forumer attivo
Re: Dividendo staccato

killer ha scritto:
Magra consolazione per ora dato il pessimo andamento del titolo però Si vero a me Fineco li ha accreditati netti son 3,82 cents circa valuta 8 ottobre data operazione 18, sei sicuro che hai guardato c/c in dollari e non quello in euro? ricontrolla se no contatta la banca.


Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Azz.... hai ragione, guardavo il conto in euro.... Ha me hanno accreditato qualche dollaro in più... Che avrà visto 'sto fondo? A domani.
 

killer

Forumer storico
Francamente mi pare che abbian esagerato, il titolo dopo aver già perso parecchio nei mesi scorsi è stato massacrato -20% in due giorni su una trimestrale sotto le attese ma non tale per me da distruggere così il titolo, si aspettavan 14 cents di utile ne son usciti 12, non è che han dato una perdita mah...... Ora siam finiti addiritura sotto i valori di libro faccio fatica a capire o veramente l'america va in profonda recessione e questi titoli ciclici così come anche YRCW e RAIL non faranno più una lira di utile e magari perderanno soldi altrimenti son degli affari colossali.

Vedremo che ci riserva il futuro


Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto