nuovo c.c. (1 Viewer)

ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in un forum di finanza/economia, ho letto molto in questo periodo ma devo dire che ci ho capito poco (non nulla)
io sono un impiegato sposato monoreddito e ho un discreto gruzzoletto messo da parte 70k circa.
fino ad ora sono stato fedele a bancoposta (non bancoposta click) per l'accredito stipendio e pagamento utenze e il classico libretto postale per i soldi risparmiati.
ora mi sono stancato di pagare cose che gli altri danno gratis.
le mie necessità sono: 2 bancomat e 1 carta di credito.
ho visto in giro alcune offerte di contocorrente tipo mediolanum o contoarancio con i rispettivi piani di deposito (dovrebbe dirsi così)

avete qualche soluzione migliore che dovrei prendere in considerazione?

grazie
 

assocoppe22

Nuovo forumer
io personalmente non ce l'ho ma su altri forum si lamentano molto del servizio csarso di conto arancio e solo per aprirlo è uno sbattimento,
 

assocoppe22

Nuovo forumer
con entrambi i conti online hai ottimi interessi sul vincolare i soldi senza aprire ulteriori conti deposito , con webank hai il 4% su tutte le somme che metti
 

bandrea

Nuovo forumer
Fineco

Con Fineco avresti:

- canone del conto corrente pari a zero
- costo carta di credito pari a zero
- costo carta bancomat pari a zero
- prelievi bancomat gratuiti a qualsiasi sportello in Italia (sia del gruppo Unicredit che extra gruppo)
- massimale di prelievo bancomat fino a 2.000€ (opzione utilizzabile sino a 3 volte al mese)
- bonifici gratuiti e con soli 1-2 giorni di valuta
- domiciliazione utenze e rid gratuita
- zero costi di custodia titoli
- ricariche telefoniche con un semplice sms dal tuo cellulare
- estratto conto e movimenti sempre disponibili online, in tempo reale e senza costi
- applicazione FINECO disponibile per Iphone, Android e Smartphone da cui si può gestire interamente il conto ed effettuare operazioni
- versamenti di contanti e assegni effettuabili sia nelle filiali Unicredit che agli sportelli bancomat esterni
- nessun costo di apertura conto
- nessun costo di chiusura conto


Con Fineco hai l'opportunità trasferendo titoli o fondi di investimento in Fineco entro il 31 dicembre 2011 di ricevere un welcome bonus: 50€ ogni 15.000€ di titoli trasferiti, fino ad un massimo di 2.000€.


Il Conto Deposito di Fineco. I tuoi risparmi rendono di più.
Cash Park: un Conto Deposito con vincoli a 4 scadenze e 4 tassi di interesse sempre più alti rispetto a quello del conto corrente Fineco.

Puoi vincolare qualunque importo, a partire da 5.000€, senza limiti massimi. Iniziativa prorogata e valida sino al 31/12/2011. Zero costi, tanti vantaggi
  • Nessun costo di attivazione, gestione o utilizzo
  • Nessuna imposta di bollo aggiuntiva rispetto al conto corrente
  • Trasferimenti immediati da e verso il conto corrente Fineco
  • Tasso fisso per tutta la durata del vincolo
  • Garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi
Le scadenze con i relativi tassi di interesse per il Cash Park sono le seguenti :
- 3 mesi 3,00%
- 6 mesi 3,75%
- 12 mesi 4,25%
- 18 mesi 4,40%


Più libertà, con l'opzione di svincolo
Cash Park Svincolabile. Il Conto Deposito con tassi speciali per i nuovi clienti e la nuova liquidità puo' essere attivato anche con l'opzione "svincolabile", che ti consente di prelevare in tutto o in parte le somme depositate, anche prima della scadenza e senza preavviso. Con un clic hai subito sul conto l'importo richiesto, con disponibilità immediata e senza costi aggiuntivi.
Le scadenze con i relativi tassi di interesse per il Cash Park Svincolabile sono le seguenti :
- 3 mesi 2,75%
- 6 mesi 3,50%
- 12 mesi 4,00%
- 18 mesi 4,15%

In più, il nuovo cliente potrà ricevere uno o più bonus in conto corrente fino ad un massimo di 500€ se:
  • <LI style="TEXT-ALIGN: justify">trasferisce liquidità sul nuovo conto e, entro il 29 febbraio 2012, la utilizza per effettuare Vincoli CashPark Special Vincolato o Svincolabile sul conto di deposito collegato al conto corrente oppure per sottoscrivere uno o più dei prodotti di risparmio gestito (del genere fondi e/o Sicav) collocati dalla Banca;
  • mantiene gli investimenti effettuati in CashPark Special con opzione Svincolabile e/o in Fondi/Sicav almeno fino alla fine del mese successivo a quello dell’investimento.
Il bonus è commisurato all’importo della liquidità investita, secondo le seguenti fasce:
281111_mgm_tab1.jpg


Promotore Finanziario Unicredit Fineco Bank
 
Ultima modifica:

Garrone_71

Forumer attivo
Apri il conto bancopostaclick (paghi solo il bollo statale) e poi sposta la liquindità su Rendimax (o altri c/ti deposito).
 
grazie, ma se volessi mettere la liquidità su qualche conto deposito tipo cash park ho bisogno necessariamente di avere il cc associato di fineco o lo potrei fare anche con bancopostaclick?
 

assocoppe22

Nuovo forumer
per cashpark devi aprire a forza fineco, però di conti deposito ce ne sono tantissimi , i piu famosi sono rendimax conto arancio che banca ecc, e li puoi abbinare anche a bancopostaclick
però da quello che hai detto a parità di costi ti conviene un conto corrente tipo fineco perchè avresti gratis le carte di cui hai bisogno ed è nettamente migliore del conto postale

la migliore soluzione che mi sento di consigliarti è aprire fineco ed il primo anno investire 50000 in cashpark anche a 3 mesi in modo da prenderti i bonus fineco di 100 euro
e la restante parte la metti su rendimax o conto arancio o simili, poi in seguito distribuisci in parti uguali tra il cashpark e uno o due conti deposito i risparmi per stare più sicuro

in tutto avresti ogni anno solo la spesa per i bolli con fineco e basta
 

HereIam

IamForce - HIearme
ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in un forum di finanza/economia, ho letto molto in questo periodo ma devo dire che ci ho capito poco (non nulla)
io sono un impiegato sposato monoreddito e ho un discreto gruzzoletto messo da parte 70k circa.
fino ad ora sono stato fedele a bancoposta (non bancoposta click) per l'accredito stipendio e pagamento utenze e il classico libretto postale per i soldi risparmiati.
ora mi sono stancato di pagare cose che gli altri danno gratis.
le mie necessità sono: 2 bancomat e 1 carta di credito.
ho visto in giro alcune offerte di contocorrente tipo mediolanum o contoarancio con i rispettivi piani di deposito (dovrebbe dirsi così)

avete qualche soluzione migliore che dovrei prendere in considerazione?

grazie

C/c IWBank o WEBank e conto deposito Rendimax.
 

Users who are viewing this thread

Alto