nuovo computer aiuto! (1 Viewer)

liviped

Nuovo forumer
salve! premesso che sono particolarmente imbranata per le cose tecniche, comunque con il vecchio computer avevo xp e mi bastava cliccare piu volte su IE mi si aprivano atrettante pagine, per esempio su una seguivo fineco e con l'altra IO ecc, ora cliccando su IE mi si apre solamente una pagina. Qualche anima gentile puo dirmi cosa devo fare?:help: dimenticavo, il computer nuovo ha Windows 7
 

unlui

Cymbius !
salve! premesso che sono particolarmente imbranata per le cose tecniche, comunque con il vecchio computer avevo xp e mi bastava cliccare piu volte su IE mi si aprivano atrettante pagine, per esempio su una seguivo fineco e con l'altra IO ecc, ora cliccando su IE mi si apre solamente una pagina. Qualche anima gentile puo dirmi cosa devo fare?:help: dimenticavo, il computer nuovo ha Windows 7
scommetto che hai vista?:-o

comunque con explorer 7 basta aprire una pagine e di fianco alla pagina aperta premi nuova scheda oppure ctrl+T e se ne apre un'altra :-o

sempre che abbia capito cosa tu volessi dire :D
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
salve! premesso che sono particolarmente imbranata per le cose tecniche, comunque con il vecchio computer avevo xp e mi bastava cliccare piu volte su IE mi si aprivano atrettante pagine, per esempio su una seguivo fineco e con l'altra IO ecc, ora cliccando su IE mi si apre solamente una pagina. Qualche anima gentile puo dirmi cosa devo fare?:help: dimenticavo, il computer nuovo ha Windows 7


consiglio spassionato: usa Firefox...le schede funzionano meglio...infatti IE le ha copiate da FF
 

ottodenari

Forumer attivo
salve! premesso che sono particolarmente imbranata per le cose tecniche, comunque con il vecchio computer avevo xp e mi bastava cliccare piu volte su IE mi si aprivano atrettante pagine, per esempio su una seguivo fineco e con l'altra IO ecc, ora cliccando su IE mi si apre solamente una pagina. Qualche anima gentile puo dirmi cosa devo fare?:help: dimenticavo, il computer nuovo ha Windows 7
Windows 7 ma IE8. A me le schede non piaciono e non le uso.
Per tornare ad usare Explorer come prima vai su Strumenti-> Opzioni Internet-> nella parte dedicata alle schede (voce in basso) clicchi su impostazioni e le disattivi. Così torni ad usare IE come le precedenti versioni.
Ciao.
 

liviped

Nuovo forumer
grazie delle risposte:)sono stata al telefono con mia figlia e mi ha convinto a scaricare firefox...... mi sembra piu comprensibile!
 

Users who are viewing this thread

Alto