Nuovo DL sicurezza

Plometeo

Forumer attivo
State seguendo?
Ho saputo che ci sarà tolleranza zero sulle droghe
Tipo che chi guida se viene beccato con benzodiazepine o oppioidi gli viene stracciata la patente. È vero? Siete preoccupati?

Cioè penso vengano punite le droghe, non i farmaci che uno prende regolarmente con ricetta medica.
Certo a meno che uno non si spari una boccetta al giorno di Lorazepam...

No perchè in teoria è così anche adesso, vedi art 187 cds

Ma no, ho capito che al momento ci vuole l alterato stato psicofisico oltre alla positività. Dopo basterà la positività. Cioè attualmente puoi chiedere di farti portare in Ps e farti certificare che non sei in alterato stato psicofisico. Dopo basterà la positività alle sostanze.. La differenza c è..

Ma no, ho capito che al momento ci vuole l alterato stato psicofisico oltre alla positività. Dopo basterà la positività. Cioè attualmente puoi chiedere di farti portare in Ps e farti certificare che non sei in alterato stato psicofisico. Dopo basterà la positività alle sostanze.. La differenza c è..
Questo è vero ma non penso non abbiano considerato che milioni di persone guidano sotto psicofarmaci.
Verrà fuori una tabella con le sostanze e le quantità consentite... dovrebbe essere logico così.
Non penserai che la Melona sia illogica vero?

Questo è vero ma non penso non abbiano considerato che milioni di persone guidano sotto psicofarmaci.
Verrà fuori una tabella con le sostanze e le quantità consentite... dovrebbe essere logico così.
Non penserai che la Melona sia illogica vero?

Infatti devono rivedere la situazione altrimenti è un bel problema.
Comunque come te penso anche io che troveranno una soluzione

Ultima modifica:
Infatti devono rivedere la situazione altrimenti è un bel problema.
Comuandi come te penso anche io che troveranno una soluzione
Chi ha prescritti dosaggi alti potrebbe incorrere in problemi rispetto ad adesso, tipo visite mediche di idoneità e/o limitazioni sulla guida.
Se fanno le cose per bene dovrebbe riguardare pochi automobilisti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto