No perchè in teoria è così anche adesso, vedi art 187 cds
Art. 187 codice della strada - Guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti
1. Chiunque guida in stato di alterazione psico-fisica dopo aver assunto sostanze stupefacenti o psicotrope è punito con l'ammenda da euro...www.brocardi.it
Cioè penso vengano punite le droghe, non i farmaci che uno prende regolarmente con ricetta medica.
Certo a meno che uno non si spari una boccetta al giorno di Lorazepam...
Questo è vero ma non penso non abbiano considerato che milioni di persone guidano sotto psicofarmaci.Ma no, ho capito che al momento ci vuole l alterato stato psicofisico oltre alla positività. Dopo basterà la positività. Cioè attualmente puoi chiedere di farti portare in Ps e farti certificare che non sei in alterato stato psicofisico. Dopo basterà la positività alle sostanze.. La differenza c è..
Questo è vero ma non penso non abbiano considerato che milioni di persone guidano sotto psicofarmaci.
Verrà fuori una tabella con le sostanze e le quantità consentite... dovrebbe essere logico così.
Non penserai che la Melona sia illogica vero?
Chi ha prescritti dosaggi alti potrebbe incorrere in problemi rispetto ad adesso, tipo visite mediche di idoneità e/o limitazioni sulla guida.Infatti devono rivedere la situazione altrimenti è un bel problema.
Comuandi come te penso anche io che troveranno una soluzione
Se porti il rosario con la medaglietta della madonnina appesa allo specchietto retrovisore....ha detto Salvini, che ti viene abbonata tutta la penaVedremo