Nuovo Fantacalcio al volo (1 Viewer)

Regole:

liste con le preferenze entro venerdì
si gioca da subito
premio in palio 0 talleri bucati
66 punti 1 gol, poi si va di 3 in 3
rigore segnato +1
rigore sbagliato -2
il resto tutto uguale
8 giocatori (se ci arriviamo)
risultati il lunedì che li faccio io a penna e li aggiorno qua con la classifica eccetera
insulto libero
rutto libero

decisioni prese da me stesso oppure con rapido referendum a maggioranza in caso di qualunque contestazione.

eventuali cambiamenti alle regole ben accetti purche' rapidissimi (così partiamo domenica)

lo butto lì, poi se si fa meglio
ciao ragazzi... metto il post sul fol adesso... :) :)
 
:) be' potremmo sempre fare un megagirone a 2, con andata e ritorno (io ospito te, e tu ospiti me)

poi c'e' ombrerosse che teme di essere condannato da bgigi come fantaeretico...
vabbo'

un'idea per incentivare:
oniuno mette qualcosa in palio, tipo anche un oggetto
allora io metto "the soul cages" di Sting
e poi chi vince tutti gli altri gli spediscono il premio in palio

ma come scrivo oggi? mah
e tu come stai giacomo? :) influenza passata? qui stamani c'e' neve a perdita d'occhio, un paesaggio lituano. e' bello, ti pulisce l'anima...
 

giacomo

Nuovo forumer
non gioco perche' purtroppo ce l'ho :eek: e fa anche un po' schifo :-x e' l'edizione in cui mad about you la canta con zucchero ? :(

io metto in palio once upon a time dei simple minds piu' una recensione canzone per canzone del nuovo lp di nick cave , nocturama .

siccome poi si fa finanza operativa vorrei che mi dicessi come investire quel capitale che io ho gia' una volta genialmente amministrato :-x


ciao argema :rolleyes:
 

giacomo

Nuovo forumer
sweet empoli tender love


toldo

zaccardo
moretti
montero
cribari

pirlo
pizarro
stankovic
doni

baggio
rocchi


fontana
cannavaro
ze maria
liverani
obodo
mutu
caccia
 
Bononia Rams:

Pagliuca
Paramatti
Zanchi
Castellini
Bellucci
Amoroso
Tedesco
Nedved
Vanoli
Locatelli
Cruz

Panchina:
Coppola
Zaccardo
Terzi
Colucci
Olive
Signori
Della Rocca

I simple minds vanno bene. Sostituisco the soul cages con l'ultimo di ligabue. Se non va bene ligabue (c'e' a chi piace, c'e' a chi no) metto qualcos'altro ...vediamo, metto i koRn...

Come finanza operativa comprerei 200 euri di BNL UC p3,5 giugno.

Oppure farei la schedina con 5 triple in fondo, io metto le fisse una volta io e la volta dopo le metti te, paghiamo meta' per uno e in pratica dobbiamo indovinare 8 risultati secchi, uno con un po' di culo ce la puo' anche fare, con sto sistema apparentemente idiota io ci andavo vicinissimo 3-4 anni fa, quando giocavo (e una volta mi e' scappato il 13 nella partita serale perche' montella ha sbagliato a porta vuota in un sampdoria-roma allucinante, vabbe' ma pazienza).

ciao Giacomo :)
ciao Bacco :) :) :)
 

giacomo

Nuovo forumer
no michelino l'ultimo di ligabue celavevo e sono contento di non avercelo piu' . i korn vanno benissimo perche' non so chi siano :-?

prendo put va benissimo , prendo mercoledi' 15 pero' , va bene ? .

la mia paura e' che locat faccia opa su uc a 4.5 :evil:

senti , ma come ce la giochiamo ? al meglio delle tre o delle cinque senza fattore campo ?
altrimenti andata e ritorno o come preferisci .

ciao caro :)
 

Users who are viewing this thread

Alto