Sicurezza informatica Nuovo tipo di attacco che bypassa tutti gli antivirus

tu che contraerea hai attivato?
parlo del tuo pc, non quello aziendale che magari è superprotetto.
solo sandboxie?

Ubuntu...:D

scherzi a parte.... Sandboxie

su un altro SuRun e SandBoxie ;)

edit
p.s.
oltre naturalmente ad avira

Ultima modifica:
Il problema, come già detto, è noto da parecchio tempo e già 14 anni fa gli è stato affibbiata la definizione di bug time-of-check-to-time-of-use. Dei 34-35 software di sicurezza testati, sostiene Matousec, il 100 per cento è risultato vulnerabile inclusi nomi blasonati del settore come McAfee, BitDefender, F-Secure, Trend Micro, Kaspersky e Sophos.

Le società interessate ammettono l'esistenza della vulnerabilità, e tuttavia tendono a ridimensionare l'allarme lanciato da Motusec per via delle problematiche connesse al suo sfruttamento. Per realizzare un exploit pienamente funzionante, infatti, un eventuale cracker o malware writer dovrebbe agire con pieni poteri di esecuzione di codice sulla macchina in locale.
:(

a me pare che si esagera con questo modo maniacale del malaware ! DICONO :difficile da mettere in opera pratica quest'attacco ? è allora di cosa si stà parlando ? :lol::lol::lol:

“Acquajolo, l'acqua è fresca?” “manc' a neve”

e tu vorresti una risposta obiettiva da chi produce gli antivirus ? :D

“Acquajolo, l'acqua è fresca?” “manc' a neve”

e tu vorresti una risposta obiettiva da chi produce gli antivirus ? :D

veramente la risposta obiettiva la vorrei da te ! DOVE STANNO QUESTE CATASTROFI INFORMATICHE ? io non vedo nessuna formattazione di massa ? tipo ? cockfinger !!!!!:eek::eek::eek:

veramente la risposta obiettiva la vorrei da te ! DOVE STANNO QUESTE CATASTROFI INFORMATICHE ? io non vedo nessuna formattazione di massa ? tipo ? cockfinger !!!!!:eek::eek::eek:

e tu stai ancora alle formattazioni di massa? :D

questa è roba di un secolo fa

i virus si sono evoluti, convivono in simbiosi con il sistema operativo

e ti fanno aggregare il pc infetto ad una bella botnet :D:D
senza che te ne accorgi :up:

e tu stai ancora alle formattazioni di massa? :D

questa è roba di un secolo fa

i virus si sono evoluti, convivono in simbiosi con il sistema operativo

e ti fanno aggregare il pc infetto ad una bella botnet :D:D
senza che te ne accorgi :up:

chi non se ne accorge è un pollastro, è dunque và munto ! IL PC NON è UNA "PAZZIELLA" !:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto