Nuovo titolino interessante.....

killer

Forumer storico
Kloeckner werke quotato a Francoforte ticker KLK...... molto poco liquido ma intorno a 10-10,1 eur mi sembra un buon livello d'acquisto, società tedesca più o meno business come quello di Ima (fanno macchinari per impacchettamento ed imbottigliamento) a sti prezzi quota a sconto del 30% sui valori di libro, la metà dei ricavi, circa 12 volte gli utili e lo scorso anno ha pagato 1 eur di dividendo pari a circa il 10%. Sicuramente il prossimo anno non daranno dati così brillanti visto che sia utili che fatturato son visti in calo però ho visto che storicamente han sempre fatto utili e pagato dividendi regolari anche se non così alti.

Una fiche la si può puntare ma non esagerare perché il titolo scambia poco o nulla

Saluti

Run the Park ha scritto:
Ciao killer,

mi pare di ricordare che non ami motivare, ma potresti in breve spiegare perché KLK piuttosto che IMA ?

Io non sto discutendo Ima ma secondo me Klk quota a multipli molto più contenuti... 0,8 volte il book value Ima quota 4 volte il book value, 0,62 le vendite contro 1 volta di Ima, quest anno dividendo di 0,5 eur per azione oltre il 4% contro il 3,5% scarso di Ima e non ricordo esattamente la liquidità di Ima ma sicuramente non arriva a quasi il 50% come queste mentre sul P/E siamo più o meno alla pari.

Comunque Ima penso che verrà delistata prima o poi ma non penso a prezzi molto più alti degli attuali ed io preferisco stare sul mio titolino tedesco.

Ciaooooo :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Io non sto discutendo Ima ma secondo me Klk quota a multipli molto più contenuti... 0,8 volte il book value Ima quota 4 volte il book value, 0,62 le vendite contro 1 volta di Ima, quest anno dividendo di 0,5 eur per azione oltre il 4% contro il 3,5% scarso di Ima e non ricordo esattamente la liquidità di Ima ma sicuramente non arriva a quasi il 50% come queste mentre sul P/E siamo più o meno alla pari.

Comunque Ima penso che verrà delistata prima o poi ma non penso a prezzi molto più alti degli attuali ed io preferisco stare sul mio titolino tedesco.

Ima +3,5%.....

Anche se son quasi certo che non le ha nessuno:

lTitolo sospeso..... Salzgitter si compra il 78% detenuto dall'azionista di riferimento.... non han detto prezzo, ora attendiamo prezzo e cosa fanno per gli azionisti minori

Ciaooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Boh.... titolo riapre a +22% ma non si sà ancora prezzo a cui han venduto......stiamo a vedere...

Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Buenos dias Killer.
lo stavo puntando da gg pero´ero "basso",ordine a 9,5 e non ci e´arrivato neanche nei giorni di ribasso pesante.Lo stesso con Immersion,Dendrite e Stats C...tutti me li so persi,mannaggia!!!A proposito..complimenti come sempre,non mi sono certo sbagliato a considerarti The Best,vedo sempre piu´amici che la pensano ugualmente,per fortuna nostra e loro.
In compenso sono gia´dentro con Cimarex,CMed,Sanofi,Scor,Wabash,Suedzucher(pressoche´in parita´)e Chiquita e Stone E.(-15 e -20%).Ieri quasi le Plug(2,79 l´ordine,2,8 il minimo poi..rimbalzo)e nella mira Mang Sang(hanno stornato parecchio),Handleman e Korea...per ora!
Il mio portafoglio si colora sempre piu´.... di Killer forever.
Muchas gracias,hasta pronto

freemandoro ha scritto:
Buenos dias Killer.
lo stavo puntando da gg pero´ero "basso",ordine a 9,5 e non ci e´arrivato neanche nei giorni di ribasso pesante.Lo stesso con Immersion,Dendrite e Stats C...tutti me li so persi,mannaggia!!!A proposito..complimenti come sempre,non mi sono certo sbagliato a considerarti The Best,vedo sempre piu´amici che la pensano ugualmente,per fortuna nostra e loro.
In compenso sono gia´dentro con Cimarex,CMed,Sanofi,Scor,Wabash,Suedzucher(pressoche´in parita´)e Chiquita e Stone E.(-15 e -20%).Ieri quasi le Plug(2,79 l´ordine,2,8 il minimo poi..rimbalzo)e nella mira Mang Sang(hanno stornato parecchio),Handleman e Korea...per ora!
Il mio portafoglio si colora sempre piu´.... di Killer forever.
Muchas gracias,hasta pronto

Le mie ultime segnalazioni non è che sian state un granché finora..... vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto