Nuovo titolino interessante.....

Ciao killer per non iniziare inutilmente un altro tread ti segnalo un titolo carino per AT, se vuoi, dimmi che ne pensi per AF: allstate (ALL) sembra alla fine di onda 4 e sta facendo una onda 1di 5, il tgt iniziale è a 63,5, se il mercato invece ha invertito dalla attuale fase di correzione il target è 6 euro + su

w_fib ha scritto:
Ciao killer per non iniziare inutilmente un altro tread ti segnalo un titolo carino per AT, se vuoi, dimmi che ne pensi per AF: allstate (ALL) sembra alla fine di onda 4 e sta facendo una onda 1di 5, il tgt iniziale è a 63,5, se il mercato invece ha invertito dalla attuale fase di correzione il target è 6 euro + su

Sì la conosco Allstate, titolo assicurativo lo sto monitorando insieme ad altri, tra un po mi entreranno diversi liquidi dalle OPA e prenderò nuova roba uno dei titoli in lizza è questo con un P/e di 8, dividendo del 2,6% (relativamente basso perché il payout è basso se no potrebbe essere tranquillamente il doppio) mi piace

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

w_fib ha scritto:

:up: :up: :up: Hai un prezzo di entrata?
:ciao:

Te ne do due alla rottura del max di ven, 60,2 e a 59,8-59,7 io entro lì se mi aspetto una giornata positiva per usa, altrimenti aspetto fine onda 2 di 5 che al momento dovrebbe essere in area 59.

Al killer questi pochi tick di differenza sembreranno ridicoli... :)

w_fib ha scritto:
Te ne do due alla rottura del max di ven, 60,2 e a 59,8-59,7 io entro lì se mi aspetto una giornata positiva per usa, altrimenti aspetto fine onda 2 di 5 che al momento dovrebbe essere in area 59.

Al killer questi pochi tick di differenza sembreranno ridicoli... :)

:up: :up:
:ciao: :DD:

killer ha scritto:
Anche se son quasi certo che non le ha nessuno:

lTitolo sospeso..... Salzgitter si compra il 78% detenuto dall'azionista di riferimento.... non han detto prezzo, ora attendiamo prezzo e cosa fanno per gli azionisti minori

Ciaooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Prezzo d'Opa è 15 eur, titolo quota più di 16 eur per non saper nè leggere nè scrivere visto che guadagno un 60% onesto chiudo tutto su sti prezzi

ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto