Nuovo titolo: Suntech Power Holdings

euromandrake ha scritto:
GRAZIE KILL...
Ancora una volta non ti sei smentito....
STP il titolo da te segnalato...ieri ha fatto +5%
il giorno prima +4%
ora naviga intorno ai 29$
pero' io ho venduto con un gain del 9% che mi basta.....
Gentilmente vorrei una previsione su BLDP
BALLARD POWER SYSTEM..
Ho visto il grafico temporale , ha quotato alcuni anni fa anche 100$
ora e' a 7$ poco piu'....
Vorrei puntarci su una bella somma da cassettista...
come la vedi?
i conti sono in miglioramento anche se il business delle fuel cell non so come vederlo...
Per me questi titoli delle energie alternativ sono il futuro...
che ne pensi?
ciao e grazie

Ciao, ci metterei dei soldi ma non una grossa somma per me era è e resta una scommessa e se va male puoi perdere tutto piuttosto se volessi in parte puntare sulle energie alternative prenderei con più soldi General Electric che fra le mille cose che fa ha puntato e sta puntando parecchie in questo business logicamente le potenzialità di guadagno in caso le cose vadano bene su Ballard son sicuramente più ampie ma la solidità di General Electric è indiscutibile ed i rischi nettamente inferiori.

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

w_fib ha scritto:
:clap: :clap: :clap:

Complimenti killer per suntech, l'unica che avevo inziato a seguire

Tks comunque i complimenti si fan quando si esce e non prima..... sul mkt non si sà mai..... per ora comunque resto sempre dentro i dati erano ottimi e vedo che continuano a prendere nuovi contratti, se arrivano anche quelli più grossi in Cina ed Australia allora potremmo magari vedere 40 usd, comunque per ora il vento soffia dalla mia parte ma i titoli in questo comparto son molto volatili e si fa in fretta a rimangiarsi tutto

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D

Scusa, posto qui perchè non so dove farlo atrimenti.
Solo per ri-ringraziarti : ho venduto Man Sang holding (quella delle perle), anche qui circa un 10% di gain rovinato in piccola parte dal cambio sfavorevole.
Ha avuto dei picchi in sti giorni, ma ho preferito incassare, pentito ma felice.
Grazie ancora, 2 titoli su 2 esteri in gain :up:

NNGNews ha scritto:
Scusa, posto qui perchè non so dove farlo atrimenti.
Solo per ri-ringraziarti : ho venduto Man Sang holding (quella delle perle), anche qui circa un 10% di gain rovinato in piccola parte dal cambio sfavorevole.
Ha avuto dei picchi in sti giorni, ma ho preferito incassare, pentito ma felice.
Grazie ancora, 2 titoli su 2 esteri in gain :up:

son contento per te...anche se il cambio in effetti quest'anno mi ha penalizzato non poco tutta la performance di portafoglio io comunque su Man Sang resto sempre dentro......per ora non ho nessuna intenzione di vendere un titolo che fa utili e vale solo la cassa

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Compro Suntech Power Holding(ticker STP sul Nyse) quì a 26-26,1 usd titolo cinese, parecchio caro ma leader mondiale nella produzione di pannelli solari e simili
http://finance.yahoo.com/q/pr?s=STP

Non lo lo me la sento così... da valutazioni con i multipli forse starei fuori ma il business mi piace ed ogni tanto qualche uovo fuori dal paniere mi piace farlo.

Titolo aggressivo adatto ai boys più speculativi

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D

Chiudo quì sopra 34 usd 70% posizione meglio iniziar portar a casa un pò di grano

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Chiudo quì sopra 34 usd 70% posizione meglio iniziar portar a casa un pò di grano

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cambiato idea chiuso tutto, il titolo è caro meglio non rischiare, se ridiscende magari ci rientro altrimenti pazienza

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto