a323109 Trafficante 17 Giugno 2025 #11 arnold's ha scritto: A un terone del nord, quindi straniero. Clicca per allargare... Telo do io lo straniero
arnold's ha scritto: A un terone del nord, quindi straniero. Clicca per allargare... Telo do io lo straniero
Baby-Shampoo Forumer attivo 17 Giugno 2025 #13 Score, ma non ti e' ancora scaduto il ban con l'altro nick? Che avevi combinato?
arnold's Nuovo forumer 17 Giugno 2025 #14 Baby-Shampoo ha scritto: Score, ma non ti e' ancora scaduto il ban con l'altro nick? Che avevi combinato? Clicca per allargare... Mai avuto altri nick oltre a questo.
Baby-Shampoo ha scritto: Score, ma non ti e' ancora scaduto il ban con l'altro nick? Che avevi combinato? Clicca per allargare... Mai avuto altri nick oltre a questo.
Baby-Shampoo Forumer attivo 17 Giugno 2025 #15 arnold's ha scritto: Mai avuto altri nick oltre a questo. Clicca per allargare... guarda che non ti bannano mica, lo puoi dire sanno chi sei, l'avrebbero gia' fatto
arnold's ha scritto: Mai avuto altri nick oltre a questo. Clicca per allargare... guarda che non ti bannano mica, lo puoi dire sanno chi sei, l'avrebbero gia' fatto
Ignatius sfumature di grigio 18 Giugno 2025 #17 Che insulsa calunnia. Non può essere Score&Jones: egli aveva l'avatar di Leone Cane Fifone (Courage in inglese, mi pare). Passiamo ad argomenti più credibili.
Che insulsa calunnia. Non può essere Score&Jones: egli aveva l'avatar di Leone Cane Fifone (Courage in inglese, mi pare). Passiamo ad argomenti più credibili.
Baby-Shampoo Forumer attivo 18 Giugno 2025 #18 Ignatius ha scritto: Che insulsa calunnia. Non può essere Score&Jones: egli aveva l'avatar di Leone Cane Fifone (Courage in inglese, mi pare). Passiamo ad argomenti più credibili. Clicca per allargare... Azz e' vero, questo ha un avatar diverso e pure un nick diverso, non puo' essere lui. Come non detto allora.
Ignatius ha scritto: Che insulsa calunnia. Non può essere Score&Jones: egli aveva l'avatar di Leone Cane Fifone (Courage in inglese, mi pare). Passiamo ad argomenti più credibili. Clicca per allargare... Azz e' vero, questo ha un avatar diverso e pure un nick diverso, non puo' essere lui. Come non detto allora.
timurlang Etsi omnes , Ego non 18 Giugno 2025 #19 Baby-Shampoo ha scritto: Azz e' vero, questo ha un avatar diverso e pure un nick diverso, non puo' essere lui. Come non detto allora. Clicca per allargare... Eh no ... troppo semplice. Nel caso di whistleblowing ingiustificato sono previste sanzioni amministrative. Ti faccio avere l'IBAN
Baby-Shampoo ha scritto: Azz e' vero, questo ha un avatar diverso e pure un nick diverso, non puo' essere lui. Come non detto allora. Clicca per allargare... Eh no ... troppo semplice. Nel caso di whistleblowing ingiustificato sono previste sanzioni amministrative. Ti faccio avere l'IBAN
Baby-Shampoo Forumer attivo 18 Giugno 2025 #20 timurlang ha scritto: Eh no ... troppo semplice. Nel caso di whistleblowing ingiustificato sono previste sanzioni amministrative. Ti faccio avere l'IBAN Clicca per allargare... ma perche' invece non fate una amnistia in trasparenza per i bannati di lungo corso, cosi' ognuno puo' tornare a scrivere col suo nick senza timore?
timurlang ha scritto: Eh no ... troppo semplice. Nel caso di whistleblowing ingiustificato sono previste sanzioni amministrative. Ti faccio avere l'IBAN Clicca per allargare... ma perche' invece non fate una amnistia in trasparenza per i bannati di lungo corso, cosi' ognuno puo' tornare a scrivere col suo nick senza timore?