titano Forumer storico 6 Marzo 2022 #32 nera luce ha scritto: Infatti!!! Non si può Gli fa male quella roba lì Clicca per allargare... Me ne fotto. Mi devo divertire io. E poi mica son scemi gli animali...non si mangiano le cose che non devono.
nera luce ha scritto: Infatti!!! Non si può Gli fa male quella roba lì Clicca per allargare... Me ne fotto. Mi devo divertire io. E poi mica son scemi gli animali...non si mangiano le cose che non devono.
googler Goooooooooogler 7 Marzo 2022 #33 franky1 ha scritto: Da me cioè sul Lago Maggiore danno multe se nutri cigni gabbiani ecc. Clicca per allargare... avevo letto se nutrie
franky1 ha scritto: Da me cioè sul Lago Maggiore danno multe se nutri cigni gabbiani ecc. Clicca per allargare... avevo letto se nutrie
googler Goooooooooogler 7 Marzo 2022 #34 titano ha scritto: Me ne fotto. Mi devo divertire io. E poi mica son scemi gli animali...non si mangiano le cose che non devono. Clicca per allargare... però accettano tutto dagli sconosciuti
titano ha scritto: Me ne fotto. Mi devo divertire io. E poi mica son scemi gli animali...non si mangiano le cose che non devono. Clicca per allargare... però accettano tutto dagli sconosciuti
titano Forumer storico 7 Marzo 2022 #35 googler ha scritto: però accettano tutto dagli sconosciuti Clicca per allargare... Sì. Tranne il tofu.
googler ha scritto: però accettano tutto dagli sconosciuti Clicca per allargare... Sì. Tranne il tofu.
a323109 Trafficante 7 Marzo 2022 #36 googler ha scritto: avevo letto se nutrie Clicca per allargare... Si Danno multe se nutrie