Obbligazioni bancarie Obbligazione bancaria cercasi: scadenza 2 anni, rendimento 4% netto... (1 Viewer)

comax74

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
sto cercando un'obbligazione bancaria italiana scadenza 2 anni o poco piu' che mi dia un 4% + 1 centesimo :lol: netto.:D:D
Chi mi aiuta? Chiedo la luna, vero?:p
Rosanello, dai.....impegnati che tu ce la puoi fare!!!
Ciao e grazie

Maurizio
 
Ultima modifica di un moderatore:

AAAA47

Forumer storico
Ciao a tutti,
sto cercando un'obbligazione bancaria italiana scadenza 2 anni o poco piu' che mi dia un 4% + 1 centesimo :lol: netto.:D:D
Chi mi aiuta? Chiedo la luna, vero?:p
Rosanello, dai.....impegnati che tu ce la puoi fare!!!
Ciao e grazie

Maurizio

vedi la unicredit 2012
si prendeva fino un paio di giorni fa a 97
cedola 6,1%
 

pierluigi84

Nuovo forumer
2 emittenti che hanno appena ricevuto aiuti di stato
a 102,84 rende 4,04% XS0129018361 COMMERZBANK STEP UP 31.05.2011

a 93 rende 4,35% XS0263632175 ABN AMRO STEP UP 04.09.2012
 

AAAA47

Forumer storico
poi ancora si trovano le CREDIOP italiane, collolocate principalmente da unicredit, con rendimenti assurdi del 10% NETTO annuo,s cadenza 1-2-3 anni, c'e' un po' di tutto, fino ad arrivare al 2015
 

amexroma

Forumer attivo
sul TLX ho preso diverse Intesa, scadenza 2010, rend netto oltre il 5%. scambiano pochino ma scambiano :lol:
 

comax74

Nuovo forumer
quali codici?

Ciao a tutti,
grazie per le risposte. Vi chiedo solo una cortesia: potreste indicare i codici delle obbligazioni indicate? Ho difficolta' ad orientarmi tra le varie obbligazioni usando solo nomi e scadenze.
grazie mille!!!
Maurizio
 

AAAA47

Forumer storico
Rendimento netto 5% perché le hai prese nel momento buono?
Non penso che comprarle ora rendano così, altrimenti spiffera gli isin ... :D.

ci sono le 2015 intesa, tasso fisso 6,25% o 6,16% (sono 2 emissioni di ottobre/novembre scorso), oggi hanno scambiato a 103 circa
direi che quindi roba buona se ne trova ancora...
 

amexroma

Forumer attivo
Rendimento netto 5% perché le hai prese nel momento buono?
Non penso che comprarle ora rendano così, altrimenti spiffera gli isin ... :D.

comprate ad inizio mese, ma il prezzo non è cambiato, ti metti un pelino sopra il MM (quando c'è) e aspetti, ne avevo una decina nel monitor, ora le ho cancellate, con una ricerca nel tuo tol le vedi tutte. hanno scadenze diverse ma comunque non vai oltre il 2010. mettendomi in lettera e aspettando qualche giorno ho potuto acquistare ad esempio le IT0003878813 e IT0003879910 a pmc di 93-94
 

Users who are viewing this thread

Alto