Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Carige (1 Viewer)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
in effetti unirsi a chiunque e a qualunque condizione vuol dire che in alternativa c'è il bail in?
mi ricorda novobanco ma senza garanzie


Mi.
Qui c'è sostanza nascosta tra le pieghe
Occulta e non occulta
Le battaglie si vincono prima che siano combattute... ;)

...sediamoci e aspettiamo :)
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
i.m.h.o. la partita si gioca su malacalza e adk


entro fine novembre avremo le proposte ..vediamo ...

Pensi ad un altro adc ?


come dicevo vedo binario doppio ADK e emissione sub T2 ...sull'emissione ho una mia idea espressa anche indietro qui o sul FOL

...non ho idea sui tempi di esecuzione per uno scambio ...comunque doppio binario ...così da garantire il sucesso dell'emissione ...corposa area 10% o vicina
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
scrive Capitano su altro forum

quote_icon.png
Originariamente Scritto da capt.harlock
Il sub convertibile non sarebbe utile, il sub convertendo si'


Di fatto, tutti gli scenari che si possono immaginare non fanno altro che essere favorevoli alle quotazioni delle senior rispetto alle quotazioni attuali che scontano paure e pregiudizio

1) viene emesso un subordinato? senior sale perche' ha maggior cuscinetto
2) aucap? senior sale per stesso motivo
3) si trova un compratore per fonderla a breve? chiaro sale

paradossalmente lo scenario piu' brutale e meno probabile, quello che fa piu' paura e terrorizza azionisti e sub cioe' quello dell' intervento da parte di bce che risolve la "questione carige" in un w.e. sarebbe quella ottimale per i senior, perche' la banca verrebbe ceduta a banca di grande livello e ci si troverebbe il lunedi' con i senior a 112

cmq la si giri la senior e' buy
...Capitano ha reso bene la situazione ...resta da giocare la partita UT 2 ...vedremo nelle prossime settimane

Appalusi al Capitano
ok.gif
ha descritto perfettamente lo stato dell'arte ...

a maggior ragione ora dopo che Mala ha sfondato sul cda ...vedo meno nebbia anzi non ne vedo più....sub ripeto da giocare la partita prossime settimane
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
quote_icon.png
Originariamente Scritto da robyleave
Fantastica danalisi del Capt. come sempre.....buy 1 lotto senior prezzo 97. Russia quanto gira otc ??? grazie
salita mangiato tutta l'ask

prezzi salgono a fine giornata posto ora siamo ancora aperti
 

Users who are viewing this thread

Alto