Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca IMI (1 Viewer)

Banca IMI Tasso Fisso 3,3175%

salve a tutti
Mi hanno proposto di spostare il mio gruzzoletto su
IT0004452907 - Banca IMI Tasso Fisso 3,3175% 2009/2011, perchè renderà mediamente almeno il dppio di quello già

potete darmi un consiglio?
cosa ne dite?

grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Imark

Forumer storico
salve a tutti
Mi hanno proposto di spostare il mio gruzzoletto su
IT0004452907 - Banca IMI Tasso Fisso 3,3175% 2009/2011, perchè renderà mediamente almeno il dppio di quello già

potete darmi un consiglio?
cosa ne dite?

grazie a tutti

Mi risulta essere un bond non quotato e questo già depone male... occorre poi verificare - suppongo tu lo compreresti alla pari - quanto rendono i bond IMI di pari scadenza e caratteristiche ... ho ragione di pensare che rendano molto di più di questo...

Verifica sull'EuroTlx

http://www.eurotlx.com/tlx-portal/index.jsp
 
come si fa la ricerca?

Mi hanno detto che sarà quotato e dopo potrei eventualemtne anche vendermelo se avessi la necessita dei soldi prima della scadenza.

E comunque non ci metterei tutti i soldi su a questo punto.

grazie
 

Imark

Forumer storico
come si fa la ricerca?

Mi hanno detto che sarà quotato e dopo potrei eventualemtne anche vendermelo se avessi la necessita dei soldi prima della scadenza.

E comunque non ci metterei tutti i soldi su a questo punto.

grazie

Per la ricerca, a dx nella pagina "Filtra Obbligazioni" ti si apre un'altra finestra, e dentro "Tipologia" seleziona "bancarie" scadenza a "3 anni" valuta "euro" e dai l'invio...

Nella schermata che ti si apre, scorri le obbligazioni per emittente in ordine alfabetico fino a "Banca IMI"
 

Users who are viewing this thread

Alto