Obbligazioni BARCLAY (1 Viewer)

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Non sbagli. Penso che nel breve possa dare soddisfazioni.
Nel lungo però è una porcheria delle peggiori, IMHO... :rolleyes:
 

woolloomooloo

Forumer storico
vedo che qui tutti parlate 'nel breve' della nuova RBS NL0009294040, ma intendete:
breve in termini di tempo: la vendo tra x tempo facendo maturare il rateo
o breve in termini di quotazione: arrivata a 10x la vendo ?

l'ho comprata perchè qualcuno , scusate non ricordo chi, aveva fatto un paragone con una precedente emissione di RBS, Rbs Ge20 Royal 8% - Euribor NL0009289313 che ora quota a 102 alto

confesso di averne prese un poco più del 5% del mio portafoglio ma, dato che ho venduto il btp41i e dato che l'ultima CV in emissione ,la BP, costa troppo, sono entrato in questa.
 

triale

Forumer storico
prese ieri a 100, 00gi si prendono a 100,5 ca.... se fa come le altre analoghe rbs e bar può velocemente arrivare a 102... da trading veloce tenerle è un po' un'incognita ... per me breve nel secondo senso, arrivate a 102 le vendo( almeno questa è l'intenzione)
 
Ultima modifica:

reno

Guest
Il MM lascia spazi di risalita posizionandosi a 100,50 e il titolo risponde arrivando subito a 100,49 -
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
vedo che qui tutti parlate 'nel breve' della nuova RBS NL0009294040, ma intendete:
breve in termini di tempo: la vendo tra x tempo facendo maturare il rateo
o breve in termini di quotazione: arrivata a 10x la vendo ?

l'ho comprata perchè qualcuno , scusate non ricordo chi, aveva fatto un paragone con una precedente emissione di RBS, Rbs Ge20 Royal 8% - Euribor NL0009289313 che ora quota a 102 alto

confesso di averne prese un poco più del 5% del mio portafoglio ma, dato che ho venduto il btp41i e dato che l'ultima CV in emissione ,la BP, costa troppo, sono entrato in questa.

Entrambe le cose. Il mercato sta entrando forte, spinto da una serie di fattori
- tassi sotto le scarpe
- cedolone iniziale
- presenza del mm in denaro che sostiene le quotazioni
- possibilità di mettere questi bond in garanzia per andare a leva, maturando intanto il suddetto cedolone
- tutto questo con la speranza/convinzione di essere più furbi e lasciare ad altri il cerino

Il mio parere è che la situazione non durerà e che tanti si faranno male con queste emissioni. Ma finché c'è qualcuno disposto a pagarli sopra la pari, perché dirgli di no? :D

Comunque, personalmente entro con un ottica di massimo un mese, pronto ad uscire se l'aria dovesse girare. Un po' di gain, un po' di rateo, poi tanti saluti ;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Appoggio in pieno il pensiero di Yunus e spero nella previsione di Triale per farlo arrivare a 102! ma io ragazzi già comincio a fremere a vedere che stamane potrei già vendere ed in cassare il gain :sbava: :lol:
 

belindo

Guest
Appoggio in pieno il pensiero di Yunus e spero nella previsione di Triale per farlo arrivare a 102! ma io ragazzi già comincio a fremere a vedere che stamane potrei già vendere ed in cassare il gain :sbava: :lol:

No dai almeno al Pasqua passatela insieme!
Io l'ho promesso, ti prendo passiamo una vacanza insieme e poi chi si è visto si è visto! :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto