Obbligazioni BARCLAY (1 Viewer)

belindo

Guest
Premiato che ha avuto "fede"!:up:

Anche io ho avuto fede ma adesso mi domando quando potrebbe essere giusto uscire.
A questo punto la settimana prossima potrebbe essere quella giusta per uscire, se in un paio di giorni si sfora il 101.5 allora meglio aspettare, ma se non si supera .......................:car:
 

SL66

oggi è un altro giorno
c'è qualcuno che ha in ptf la NL0009294057 ?????

5% FISSO X 5 ANNI e dal 6° anno può pagare euribor 6m ( dico puo' )
 

argotone

il diversificatore
c'è qualcuno che ha in ptf la NL0009294057 ?????

5% FISSO X 5 ANNI e dal 6° anno può pagare euribor 6m ( dico puo' )

Non cel'ho ma mi sembra interessante sia per trading che per cassetto..credo che a fine collocamento possa tranquillamente salire di almeno mezzo punto
 

Alobar

So di non sapere...
credo che a fine collocamento possa tranquillamente salire di almeno mezzo punto
Non ci conterei troppo... Le due RBS 2019 e 2020 quotano poco sopra 101 e danno il 5.375% e il 5.5%. Non mi sembra che l'euribor negli ultimi 10 anni sia mai salito sopra al 5%, giusto? Ai 5 anni potrebbero quindi esercitare l'opzione e far scendere la cedola. Secondo me la quotazione a fine collocamanto potrebbe anche scendere...
 

ilfolignate

Forumer storico
Non ci conterei troppo... Le due RBS 2019 e 2020 quotano poco sopra 101 e danno il 5.375% e il 5.5%. Non mi sembra che l'euribor negli ultimi 10 anni sia mai salito sopra al 5%, giusto? Ai 5 anni potrebbero quindi esercitare l'opzione e far scendere la cedola. Secondo me la quotazione a fine collocamanto potrebbe anche scendere...

Bè tutto può essere, un mezzo punticino potrebbe anche farlo visto che il 6 aprile ha fatto come massimi 100,49. Certo la cosa che mi fa più pensare è che tutto sta salendo in maniera spropositata nonostante la notizia di GS data venerdì scorso, della serie: crolla il mondo? E chi se ne frega, comprare, comprare, comprare :eek:
 

belindo

Guest
Bè tutto può essere, un mezzo punticino potrebbe anche farlo visto che il 6 aprile ha fatto come massimi 100,49. Certo la cosa che mi fa più pensare è che tutto sta salendo in maniera spropositata nonostante la notizia di GS data venerdì scorso, della serie: crolla il mondo? E chi se ne frega, comprare, comprare, comprare :eek:

Però Foli la notizia GS era del tipo:
"è saltato fuori che noi di GS abbiamo fregato anche RBS e la regina ci messo un pò di soldi per salvare la situazione" quindi non mi sempra negativa per RBS............................. di più per la regina :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto