Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoObbligazioni CENTROBANCA
Sono d'accordo con te, ma chiaramente discutiamo di cifre per la diversificazione, non metteri il 20% in questo emettente ma un 5% considerando che a me rende un 6 e passa nette sembra ragionevole.
Meglio di banco e mps peggio di ISP e UCG
Sono d'accordo con te, ma chiaramente discutiamo di cifre per la diversificazione, non metteri il 20% in questo emettente ma un 5% considerando che a me rende un 6 e passa nette sembra ragionevole.
Meglio di banco e mps peggio di ISP e UCG
Io le ho in carico a mia moglie e mia suocera a 85 e 83.
Volevo comprarne proprio oggi un pizzico per mia mamma, ma a 87 no, adesso si compra a 86.5 preferisco aspettare domani, anche perchè si sono svegliati i pargoli
Io le ho in carico a mia moglie e mia suocera a 85 e 83.
Volevo comprarne proprio oggi un pizzico per mia mamma, ma a 87 no, adesso si compra a 86.5 preferisco aspettare domani, anche perchè si sono svegliati i pargoli
Per il momento non faccio altri acquisti e' salita velocemente, e' sottovalutata per il discorso centrobanca, poi vediamo come si mette il mercato.
Imho
Che bel salto per chi l'ha presa a 71 oggi è a 86,15
Per completare il mio ptf cerco qualcosa di simile dove investire circa 10000 euro anche se ovviamente aumenta il rischio....continua la mia ricerca pur tra mille dubbi!