Obbligazioni a tasso fisso Obbligazioni CENTROBANCA

tempo fa quando non si muovevano pensavo al rischio emittente ,che in parte c'è e dicevo come la Marchesa: me la vedo brutta

diciamo belindo che non è una Rabobank e che è messa meglio del banco, di mps

Sono d'accordo con te, ma chiaramente discutiamo di cifre per la diversificazione, non metteri il 20% in questo emettente ma un 5% considerando che a me rende un 6 e passa nette sembra ragionevole.
Meglio di banco e mps peggio di ISP e UCG ;)

Mi sembra saggio :D poi ubi vedremo

Io le ho in carico a mia moglie e mia suocera a 85 e 83.
Volevo comprarne proprio oggi un pizzico per mia mamma, ma a 87 no, adesso si compra a 86.5 preferisco aspettare domani, anche perchè si sono svegliati i pargoli :eek:

Io le ho in carico a mia moglie e mia suocera a 85 e 83.
Volevo comprarne proprio oggi un pizzico per mia mamma, ma a 87 no, adesso si compra a 86.5 preferisco aspettare domani, anche perchè si sono svegliati i pargoli :eek:

Per il momento non faccio altri acquisti e' salita velocemente, e' sottovalutata per il discorso centrobanca, poi vediamo come si mette il mercato.
Imho

tempo fa quando non si muovevano pensavo al rischio emittente ,che in parte c'è e dicevo come la Marchesa: me la vedo brutta

Che bel salto per chi l'ha presa a 71 oggi è a 86,15

Per completare il mio ptf cerco qualcosa di simile dove investire circa 10000 euro anche se ovviamente aumenta il rischio....continua la mia ricerca pur tra mille dubbi!

v

Users who are viewing this thread

Back
Alto