le quotazioni delle cv... sono sempre in % del nominale... per fare un esempio pratico... la beni stabili cv che in questo momento quota 94...in verità è il 94 % del nominale (che per beni stabili è 1 euro, quindi... 94 centesimi di euro...). e alla scadenza si dice che rimborsa a 100... ossia il 100 % del nominale... spero di essermi spiegato... ciaooo![]()
ok esempio pratico con ubi cv:l'esempio di beni stabili è chiarissimo, per ubi è in pò più incasinato, (almeno per me..)
puoi farmi un esempio pratico con i numeri di ubi cv?
Se non ho capito male, ad esempio, per pagare la cv 101 dovrei prendere i diritti a 0.01?
Quando entrerà in quotazione la cv?
Ed infine il rimborso al valore nominale vulo dire che rimborserà 12.75 per ogni cv?
Grazie per le risposte![]()
mi auto rispondo penso 0,02 0,03 per azione .vedremo se fabbro ci dice che ne pensa..........
secondo me da 0,080 a 0,110 il fair value del warrant UBI che la borsa metterà domani sera nel suo sito per il warrant che andrà sul MTA giovedì mattina Se dovesse essere o andare ai prezzi che hai detto tu, credo che questi warr UBI sarebbero da stracomprare avendo leva lorda mostruosa vicina al 20.
.... e forse ma dico forse sono giunto a capirci qualche cosa ,ma chiedo a qualche volenteroso se riesce a postare il tombstone uscito mi pare sabato sul sole 24 ore per levarmi anche gli ultimi dubbi .... .
Il pdf al mio intervento #955 (di questo thread) contiene proprio i l tombstone del IlSole24Ore di sabato.
un saluto