le quotazioni delle cv... sono sempre in % del nominale... per fare un esempio pratico... la beni stabili cv che in questo momento quota 94...in verità è il 94 % del nominale (che per beni stabili è 1 euro, quindi... 94 centesimi di euro...). e alla scadenza si dice che rimborsa a 100... ossia il 100 % del nominale... spero di essermi spiegato... ciaooo
ok esempio pratico con ubi cv:l'esempio di beni stabili è chiarissimo, per ubi è in pò più incasinato, (almeno per me..)
puoi farmi un esempio pratico con i numeri di ubi cv?
Se non ho capito male, ad esempio, per pagare la cv 101 dovrei prendere i diritti a 0.01?
Quando entrerà in quotazione la cv?
Ed infine il rimborso al valore nominale vulo dire che rimborserà 12.75 per ogni cv?
Grazie per le risposte
mi auto rispondo penso 0,02 0,03 per azione .vedremo se fabbro ci dice che ne pensa..........
secondo me da 0,080 a 0,110 il fair value del warrant UBI che la borsa metterà domani sera nel suo sito per il warrant che andrà sul MTA giovedì mattina Se dovesse essere o andare ai prezzi che hai detto tu, credo che questi warr UBI sarebbero da stracomprare avendo leva lorda mostruosa vicina al 20.
.... e forse ma dico forse sono giunto a capirci qualche cosa ,ma chiedo a qualche volenteroso se riesce a postare il tombstone uscito mi pare sabato sul sole 24 ore per levarmi anche gli ultimi dubbi .... .
Il pdf al mio intervento #955 (di questo thread) contiene proprio i l tombstone del IlSole24Ore di sabato.
un saluto