fabbro
Forumer storico
dimenticavo ..io i diritti li ho venduti tutti guadagnando dato che una volta tanto ho comprato sui minimi e venduto sui massimi... a proposito fabbro hai ancora i warrant creval? per me quelli sono stati una bella inchiapetttata al momento, mentre sul valore della conv avevi ragione....
Non ho più i 2010 . Dopo averne comprati altri sui 0,380, li ho prestissimo venduti sia quelli venutimi gratis sia quelli acquistati ,e li ho fatti fuori sui 0,364€ scrivendolo che su questo warr 2010 avevo cambiato idea.
Ho tenuto invece tutti i W2014 (unica cosa che ho ora di CREVAL)però ne ho abbastanza pochi: 115.000 .
Le mie 420.075 € nominali di "convertibile" CVAL tra virgolette invece le ho vendute subito ,le più alte a 104,29 il martedì 12 gennaio,le più basse a 103,48 l'8 gennaio .
Le 5.900 azioni CREVAL che avevo ricordo da un vecchio arbitraggio le ho vendute a 5,665 € .
Al momento attuale dall'operazione nascita cv e warrant CREVAL, nel complesso ,il mio file EXCEL che mi ero fatto nel corso appunto dell'aumento CREVAL mi dice che ho un gain di 9.000,74 € inferiore ai mi pare circa 20.000€ iniziali ,ma sempre un buon gain e soprattutto inferiore a quello che dovrebbe essere stante i belinoni che non comprano il w 2014 perchè non sanno come funziona. Se però pensi che l'azione dal 5,665 € della mia vendita delle mie 5.900 azioni vale ora 4,78 € bisognerebbe aggiungerci un ulteriore + 5.221,50 € .