A 93 la BNS equity linked nuova rende il 5,443 e il 5,0751 di REL e di REN .
A 92 --per ora suo minimo storico fatto da qualche attento amico tipo Rivetto a cui rivolgo i miei saluti oltre che i miei ringraziamenti, da girare ovviamente anche al suo esimio amico-collega --renderebbe il 5,672 e il 5,3249 .
E vi voglio porre un quesito perchè è da troppo di tempo che non ve ne faccio (anni fa mi pare sulla settimana enigmistica c'era il quesito con la Susi, qui ,come su finanzaonline di una volta , invece abbiamo il quesito con Fabbro che serve ,come quello con la Susi, per affinare le menti ):
sapendo che la vecchia BNS CV fece il suo minimo storico a 75,50 in data 20/11/2008, qual è il bond flloor di questa nuova equity linked ,perchè i due rendimenti effettivi netti delle due obbligazioni siano gli stessi ? Cioè ,in parole povere, se la vecchia BNSCV fece 75,50 il 20/11/08 ,a quanto potrà andare la nuova , ipotizzando che il rendimento effettivo annuo netto a scadenza della nuova combaci con quello della vecchia ?
A voi le risposte.
Invece su BIM CV ,un amico mi ha scritto di attendere la prossima settimana per la conferenza skype . Quindi ci aggiorniamo