negusneg

New Member
Un brevissimo commento ai dati trimestrali appena usciti. I dati sono leggermente meglio delle attese, anche se l'utile netto, triplicato rispetto al 1Q 2008, include un capital gain netto di 13 mln per il riacquisto a sconto del bond IMSER. Buono il leggero miglioramento della posizione finanziaria netta. :up:

ROMA (MF-DJ)--B.Stabili ha chiuso il primo trimestre 2009 con un utile
netto di competenza di gruppo pari a 18,3 mln euro rispetto ai 5,9 mln del
primo trimestre 2008.

Il reddito operativo, informa un comunicato, si attesta a 45,5 mln (+3%
a/a). Tale miglioramento deriva essenzialmente dalla riduzione dei costi
di funzionamento rispetto al primo trimestre 2008.

Il valore di bilancio del portafoglio immobiliare risulta pari a 4.405,2
mln euro rispetto a 4.392,3 mln al 31 dicembre 2008. La posizione
finanziaria netta passa da un saldo negativo di 2.183,8 mln euro al 31
dicembre 2008 ad un saldo negativo di 2.148,0 mln al 31 marzo 2009, con un
miglioramento di 35,8 mln.
Com/kam
(fine)


MF-DJ NEWS
21 apr 2009 17:03
 

slowdown

Forumer storico
Non so se sabato avete visto la mezza pagina di pubblicità istituzionale by BNS sul Plus del Sole.

Una pubblicità che dava una notevole immagine di solidità e differenziazione negli investimenti. :up:

Credo che incrementerò anch'io sulla CV... adoro le medie al rialzo. E a questi prezzi, poi... ;)



non l'ho vista ma ...

io trovo assai bizzarro trarre rassicurazioni finanziarie da una pagina pubblicitaria ... che avrebbero dovuto fare ?

dare impressione di scarsa solidità ?

:)

ps: ma perchè hanno sentito il bisogno di trasmettere - a pagamento - un messaggio rassicurante?
 

mauriliano

Nuovo forumer
non l'ho vista ma ...

io trovo assai bizzarro trarre rassicurazioni finanziarie da una pagina pubblicitaria ... che avrebbero dovuto fare ?

dare impressione di scarsa solidità ?

:)

ps: ma perchè hanno sentito il bisogno di trasmettere - a pagamento - un messaggio rassicurante?

ho avuto anch'io lo stesso pensiero, perche' spendere soldi (in questo momento) per farlo? Non ne vedo la necessita' visto la trimestrale in linea con le aspettative.
L'assemblea ha approvato dividendo e piano aziendale, ... e quindi?

Che ci sia qualche ipotesi di delisting dietro a tutto questo, magari con qualche ipotesi di trasloco in Francia?:eek:

Ciao a chi puo' chiarire. Un saluto a "todos", :) Mau
 

benchemai

Forumer attivo
SIAS - Il ministro Matteoli conferma lo sblocco delle tariffe
null.gif
Websim - 22/04/2009 09:26:20
null.gif
null.gif
null.gif

FATTO
Il ministro per le infrastrutture Altero Matteoli ha confermato ieri che gli adeguamenti tariffari arriveranno come previsto a partire dal primo maggio.

Secondo Il Sole 24Ore, per Sias , che ha richiesto un aumento del 12% per le tariffe della A4, potrebbe esservi una sorta di correttivo che consentirà di ridurre e spalmare nel tempo il rincaro sui pedaggi ma l'aumento dovrebbe essere vicino a quello richiesto dalla società.

EFFETTO
Nelle nostre stime abbiamo un'assunzione di crescita delle tariffe del 8,2% all'anno per i prossimi 8 anni, un'indicazione più conservativa rispetto agli obiettivi della società (+12% all'anno per 6 anni).

La conferma dello sblocco delle tariffe per le concessionarie rappresenta un'ottima notizia dopo i timori degli ultimi tempi, confermiamo la raccomandazione MOLTO INTERESSANTE con prezzo obbiettivo a 7 eu.
 

yellow

Forumer attivo
:)BNSCV
Oggi volumi impressionanti sul’Obbligazione Convertibile Beni Stabili 2011 Cv2,5%

Quantità Totale :eek::eek::eek:: 1.871.096

Chiusura: :up: 90,00

Max Oggi: :D 90,49
 

recycling

ex magoforrest
:)BNSCV
Oggi volumi impressionanti sul’Obbligazione Convertibile Beni Stabili 2011 Cv2,5%

Quantità Totale :eek::eek::eek:: 1.871.096

Chiusura: :up: 90,00

Max Oggi: :D 90,49

:) "sparavano"delle botte da 100.000 :)

d.gif
d.gif

Beni Stabili SPA
angoloorange.gif
Riferimento odierno90
Riferimento precedente89.1
Ufficiale odierno89.82019597
Ufficiale precedente88.88910292
Dati Odierni
angoloorange.gif

Ultimo prezzo90
Ora ultimo prezzo17:33
Variazione percentuale
su.gif
1.01
Quantità ultimo100000
Prezzo apertura89.15
Prezzo minimo89.15
Prezzo massimo90.49
Numero contratti112
Quantità totale1971096
Controvalore1770442.29
Dati Storici
angoloorange.gif

Prezzo minimo anno78.37
Data minimo02/01/2009
Prezzo massimo anno90.49
Data massimo22/04/2009
 
Ultima modifica:

mauriliano

Nuovo forumer
A me il messaggio è piaciuto...

Notare come simili inserzioni NON vengano pubblicate da risanamento o da Aedes... ;)

... ma dietro c'e' sicuramente una ragione, non e' questo il tipo di pubblicita' che possa interessare loro, non credo debbano cercarsi degli affittuari sul Plus del Sole !?
Piuttosto penso si stiano creando ulteriore credibilita' (che comunque qui, su IO, hanno gia') per proporre qualcosa di nuovo al mercato ( ... e cioe' a noi) ... tant' e' che oggi ho incrementato :D
Sotto sotto ;) gatta ci cova.
Ciao :) Mau
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto