dierre

Forumer storico
E' molto semplice, a maggio-giugno 2014, ci sarà un periodo di rilevamento del prezzo delle azioni e il warrant darà diritto a sottoscrivere azioni scontate del 15% rispetto a quel prezzo.
Prima c'era il limite posto a 3.50€, ovvero non potevano essere sottoscritte azioni a prezzo inferiore a 3.50, quindi sotto tale prezzo il warrant a scadenza valeva automaticamente zero, adesso azzerando il valore nominale delle azioni, tale problema è risolto.

In pratica più che un warrant è un buono sconto del 15% sulle azioni.

Quanti warrant bisogna esercitare per ogni azione?
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Il comunicato creval sul richiamo contiene anche un errore, si parla infatti di media aritmetica dei prezzi nel periodo di rilevamento, mentre il regolamento prevede la media aritmetica ponderata sui volumi.

media ponderata sui volumi?? grazie avevo sottovalutato questo punto. :up:
 

bosmeld

Forumer storico
già che ci sono partecipo anche io.

preso un piccolo cip sul convertibile e anche sul warrant (mia vecchia conoscenza, che però penso di tenere long term)



ho altri colpi in canna, ma sembra non ci sia furia...
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
già che ci sono partecipo anche io.

preso un piccolo cip sul convertibile e anche sul warrant (mia vecchia conoscenza, che però penso di tenere long term)



ho altri colpi in canna, ma sembra non ci sia furia...


senza che mi prenda le varie informative in mano mi sapresti dire :
azioni ora in essere del creval;
azioni che ci saranno post-convertibile e azioni che si potranno comprare con il warrant da qui al 2014.....
 

eusebio

Forumer storico
270mln ccca attuali +105mln cca le nuove


ok...
ho letto che ogni warrant da diritto ad un'azione...

secondo me è già giustamente quotato...

poichè penso che l'economia italiana si stia ulteriormente affossando ( finchè si perde tempo su art. 18, ma non si tagliano le vere spese improduttive del paese... enti pubblici e relativi dipendenti, pensioni d'oro, lotta serrata all'evasione )...prevedo ancora parecchie turbolenze in borsa...e sui bancari

ipotizzando un'azione creval a 1,50-1 euro nel prossimo futuro ne verrebbe un warrant che varrebbe da 0,225- a 0,15 ....

se vedessi manovre tali che l'economia italiana e tutti i vari comparti ripartissero allora sarebbe da comprare subito!!!
 

pollomannaro

Nuovo forumer

Users who are viewing this thread

Alto