In base alla media attuale siamo sui 165 milioni, ma ancora la media dei prezzi è da definire.
Ancora mancano tante sedute, se le azioni continuano a fare -5% al giorno finiranno vicino a 200 milioni.
In questo momento quindi più del doppio delle azioni attuali!!! ma in ogni caso mi sembra esagerato l'attuale sconto sulle cv..in via ipotetica il nominale non è garantito ma a questi prezzi ....:up:
 
una domanda, se il 28 l'azione non fa prezzo?che succede ti garantiscono comunque 100 minimo?

Purtroppo no, in questo caso fa fede il prezzo del 27.
Cosa che potrebbe convenire alla banca, visto che non dovrebbero sostenere i corsi del titolo nè versare conguagli cash... e che purtroppo è possibile, visto l'enorme numero di azioni che entrerà sul mercato (e aggiungo, di convertibilisti che potrebbero non avere intenzione di mantenere le azioni in portafoglio).
 
da oggi in sottoscrizione presso vb - Vb 5% 2013 - 2017 cv con facoltà di rimborso in azioni dal 2014... spero che l'operazione sia finalizzata anche alla possibile operazione su bim ( abbassamento strike)
 

10. OPZIONE DI RIMBORSO ANTICIPATO DA PARTE DELL'EMITTENTE
10.1 Successivamente alla data del 1 marzo 2014 e per ciascun anno di durata del Prestito, l'Emittente, per i 10 Giorni Lavorativi Bancari successivi all'assemblea annuale di determinazione del sovraprezzo delle azioni Veneto Banca [...], avrà il diritto di procedere al rimborso, integrale o parziale, delle Obbligazioni Convertibili in circolazione, mediante consegna di Azioni Veneto Banca (il "Regolamento in azioni")...

sia azione che cv non quotate.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto