Yunus80 Del PIG non si butta nulla 5 Dicembre 2014 #9.891 Convertendo (non convertibile) FCA sulla rampa di lancio ... La Stampa - Fca lancia il bond da 2,5 miliardi
Convertendo (non convertibile) FCA sulla rampa di lancio ... La Stampa - Fca lancia il bond da 2,5 miliardi
NoWay It's time to play the game 11 Dicembre 2014 #9.892 Comunicati Price Sensitive - FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES - Borsa Italiana
Lixos Nuovo forumer 19 Febbraio 2015 #9.897 Anch'io, ma alla luce dei recenti scivoloni vorrei incrementare... non mi sembra che ci siano particolari rischi dalla situazione di Bim o sbaglio
Anch'io, ma alla luce dei recenti scivoloni vorrei incrementare... non mi sembra che ci siano particolari rischi dalla situazione di Bim o sbaglio
Fernando'S Forumer storico 19 Febbraio 2015 #9.898 Lixos ha scritto: Anch'io, ma alla luce dei recenti scivoloni vorrei incrementare... non mi sembra che ci siano particolari rischi dalla situazione di Bim o sbaglio Clicca per allargare... c'è l'opa su Bim
Lixos ha scritto: Anch'io, ma alla luce dei recenti scivoloni vorrei incrementare... non mi sembra che ci siano particolari rischi dalla situazione di Bim o sbaglio Clicca per allargare... c'è l'opa su Bim
Sunandsea Nuovo forumer 23 Febbraio 2015 #9.899 Fernando'S ha scritto: c'è l'opa su Bim Clicca per allargare... Si d'accordo c'e' l'opa ma da qui a fine luglio cosa puo' cambiare ? Perché sei così fiducioso ? Grazie, ciao
Fernando'S ha scritto: c'è l'opa su Bim Clicca per allargare... Si d'accordo c'e' l'opa ma da qui a fine luglio cosa puo' cambiare ? Perché sei così fiducioso ? Grazie, ciao
NoWay It's time to play the game 5 Marzo 2015 #9.900 Compagnia della Ruota 6,5% 2014-2019 IT0005027807... opinioni?