Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi avete solleticato l'appetito e ne ho prese solo 5000, essendo una obbligazione strutturata quale potrebbe essere l'eventuale inghippo?
Saluti e Buona Pasqua.
Mi avete solleticato l'appetito e ne ho prese solo 5000, essendo una obbligazione strutturata quale potrebbe essere l'eventuale inghippo?
Saluti e Buona Pasqua.
8% 2015 USD XS0233620235: Credit Suisse First Boston per City of Kiev
xs0233620235 cedola 8% emittente credit suisse .......con dubbio si compra a 69 tg 100.000 tripla c qualcuno sa darmi qualche informazione sui rischi di questa obbligazione.
un sentito grazie per l'aiuto
xs0233620235 cedola 8% emittente credit suisse .......con dubbio si compra a 69 tg 100.000 tripla c qualcuno sa darmi qualche informazione sui rischi di questa obbligazione.
un sentito grazie per l'aiuto
Il Credit Suisse con questo bond c'entra poco, nel senso che il debitore e responsabile del pagamento delle cedole è il Comune di Kiev (la capitale dell'Ucraina).
L'emittente reale è messo decisamente male, come testimonia il rating sul titolo...
Sono anche io interessato a queste obbligazioni.
Sapreste dirmi dove posso trovare oltre a quelle della credit suisse (e della unicredit) altre obbligazioni step up?
Io sto swicciando tra obbligazioni per prendere appunto quelle che anche in prospettiva futura mi rendono di più con la cedola (e ne approfitto per fare un lavoro di diversificazione) .
Quindi alla fine vendo a prezzo alto e compro a prezzo alto, alla fine non ci perdo nulla sulla compravendita.