steff Forumer storico 15 Marzo 2023 #211 mikim ha scritto: 74.27 Clicca per allargare... e pensare che su EuroTlx c'e' un Senior 6m Irs che se lo contendono a 87 circa
mikim ha scritto: 74.27 Clicca per allargare... e pensare che su EuroTlx c'e' un Senior 6m Irs che se lo contendono a 87 circa
Brizione Moderator Membro dello Staff 15 Marzo 2023 #212 mikim ha scritto: Sono ore che ho un ordine a 79.2 e non passa con quotazioni che ho visto in lettera su berlino a 78.2.....per me non sono quotazioni reali oppure le ha comprate tutte Russia Clicca per allargare... Eseguito @75,081
mikim ha scritto: Sono ore che ho un ordine a 79.2 e non passa con quotazioni che ho visto in lettera su berlino a 78.2.....per me non sono quotazioni reali oppure le ha comprate tutte Russia Clicca per allargare... Eseguito @75,081
russiabond Il mito, la leggenda. 15 Marzo 2023 #213 sblocco liquidita non arriva aumentato a 750 mila euro drawdown si cerca la botta da 8,5 milioni se arriva ...nominali
sblocco liquidita non arriva aumentato a 750 mila euro drawdown si cerca la botta da 8,5 milioni se arriva ...nominali
russiabond Il mito, la leggenda. 15 Marzo 2023 #214 Brizione ha scritto: Eseguito @75,081 Clicca per allargare... beato te che hai cash
m.m.f Forumer storico 15 Marzo 2023 #215 Vet ha scritto: Se ci azzecchi anche stavolta di sicuro prendi l’oscar……ma non credo stanotte Clicca per allargare... .... ovvio che ci azzecca.Secondo te salta credit suisse?
Vet ha scritto: Se ci azzecchi anche stavolta di sicuro prendi l’oscar……ma non credo stanotte Clicca per allargare... .... ovvio che ci azzecca.Secondo te salta credit suisse?
NoWay It's time to play the game 15 Marzo 2023 #216 steff ha scritto: e pensare che su EuroTlx c'e' un Senior 6m Irs che se lo contendono a 87 circa Clicca per allargare... Se può interessare, date un occhio anche ai certificati di CS...
steff ha scritto: e pensare che su EuroTlx c'e' un Senior 6m Irs che se lo contendono a 87 circa Clicca per allargare... Se può interessare, date un occhio anche ai certificati di CS...
steff Forumer storico 15 Marzo 2023 #217 NoWay ha scritto: Se può interessare, date un occhio anche ai certificati di CS... Clicca per allargare... indica qualche isin dei messi peggio...
NoWay ha scritto: Se può interessare, date un occhio anche ai certificati di CS... Clicca per allargare... indica qualche isin dei messi peggio...
russiabond Il mito, la leggenda. 15 Marzo 2023 #218 non riesce a passare ordine acquisto sula 2,875% per 200 K a 60
Sniper76 Forumer attivo 15 Marzo 2023 #220 Credit Suisse appeals to Swiss central bank for show of support as share slide sparks wider rout