Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE

Scusate ma questo comunicato secondo Yahoo Finance è stato messo in rete 15 ore fa quando l'azione perdeva il 30%. Quindi è per via di questo comunicato che la perdita si è poi ridotta al 12% per poi ritracciare e chiudere a - 24%. I bond hanno comunque continuato a ritracciare pesantemente nonostante questo comunicato. Penso quindi che se non interverrà qualche nuova dichiarazione non cambieranno molto le cose domattina......o sbaglio????

Scusate ma questo comunicato secondo Yahoo Finance è stato messo in rete 15 ore fa quando l'azione perdeva il 30%. Quindi è per via di questo comunicato che la perdita si è poi ridotta al 12% per poi ritracciare e chiudere a - 24%. I bond hanno comunque continuato a ritracciare pesantemente nonostante questo comunicato. Penso quindi che se non interverrà qualche nuova dichiarazione non cambieranno molto le cose domattina......o sbaglio????

Quando confermeranno ufficialmente gli aiuti e quando verranno quantificati si vedrà un cambio . L’entità dell’aiuto determinerà l’andamento dei bond

fino ad allora credo sarà terreno di caccia

domani vedo come sono messo e se mai un altro lotto a 75/80 lo prenderò

riguardando bene la notizia apparsa 15 ore su yahoo il virgolettato da attribuire al comunicato Finma è solo : "soddisfa i requisiti di capitale e liquidità imposti alle banche di importanza sistemica" il commento successivo, Hanno detto che la banca potrebbe accedere alla liquidità dalla banca centrale se necessario, sembra un commento del giornalista e non una dichiarazione ufficiale di Finma...tra l'altro un'agenzia di un altro sito che posto di seguito riporta esattamente e solamente quel virgolettato segno che solo quello è stato attribuito a Finma Finma : Credit Suisse Meets The Capital And Liquidity Requiremen…
Quest'ultima agenzia che di seguito riporto invece cita inequivocabilmente che il comunicato congiunto Finma Bns è uscito di sera e li ha trovato ufficialità la notizia che si rendono disponibili a fornire liquidità alla banca
Se questa ricostruzione è veritiera domani dovremmo vederne i benefici

Users who are viewing this thread

Back
Alto