Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE (1 Viewer)

steff

Forumer storico
preso da Credit Suisse Group AG 7,75% 22/29 Bond | A3LBF3 | CH1214797172 | Price

1679132720644.png

- credo si intenda subordinato ai bond Senior Secured.
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
al 31.12.22 vedo un patrimonio netto 45 mld di CHF nn proprio da banca in dissesto ..e anche la progressione nel corso dei trimestri precedenti nn è significativa di grandi sbalzi
 

Wallygo

Forumer storico
questa è UBS il patrimonio netto è di soli 12 mld di CHF in più ...il tot attivo è quello passivo sono davvero impressionanti
 

NoWay

It's time to play the game
al 31.12.22 vedo un patrimonio netto 45 mld di CHF nn proprio da banca in dissesto ..e anche la progressione nel corso dei trimestri precedenti nn è significativa di grandi sbalzi

Credo che il vero problema sia che, dopo SVB e annuncio del primo azionista di non voler/poter partecipare ad eventuali ricapitalizzazioni, adesso non riescono ad arginare i deflussi...
 

Wallygo

Forumer storico
Credo che il vero problema sia che, dopo SVB e annuncio del primo azionista di non voler/poter partecipare ad eventuali ricapitalizzazioni, adesso non riescono ad arginare i deflussi...
senz altro ma bailinare la banca perchè è in dissesto è un conto ..bailinare la banca perchè manca la fiducia dei depositanti è un altra cosa ....
 

NoWay

It's time to play the game
senz altro ma bailinare la banca perchè è in dissesto è un conto ..bailinare la banca perchè manca la fiducia dei depositanti è un altra cosa ....

Certo, ma, se non risolvono il problema fiducia, potrebbe anche andare in dissesto in poco tempo...
 

Wallygo

Forumer storico
Certo ma il problema della fiducia dovrebbero, a mio modesto parere risolverlo, non bailinando la banca...
 

NoWay

It's time to play the game
 

Users who are viewing this thread

Alto