Siete propensi ad acquistare il TV o il TF?

• TF

Votes: 19 29,7%
  • TV

Votes: 50 78,1%

• Total voters
    64

The Beast

Rating? No grazie!
Mi permetto di aprire un thread apposito perchè immagino gli interessi dei piccoli investitori ( mi ci metto in pieno ) siano solleticati dalle imminenti nuove emissioni dedicate al retail di importanti aziende italiche.
La prima dovrebbe essere ENI già a metà Giugno, oggi ho ascoltato Radio24 e domani sull'inserto del Sole24 ci sarà Plus dedicato a queste nuove emissioni.
Ho colto che sarà divisa in 2 tranches TF e TV e con rendimenti intorno al 4%; seguirà Telecom in autunno e Enel l'anno prossimo.
Inoltre parlavano di Generali, Atlantia e molte altre imminenti....
Chi sa posti, se ritenete di includere questo 3ad in quello + generico dedicato alle nuove emissioni fate pure non mi offendo :)

Mi permetto di aprire un thread apposito perchè immagino gli interessi dei piccoli investitori ( mi ci metto in pieno ) siano solleticati dalle imminenti nuove emissioni dedicate al retail di importanti aziende italiche.
La prima dovrebbe essere ENI già a metà Giugno, oggi ho ascoltato Radio24 e domani sull'inserto del Sole24 ci sarà Plus dedicato a queste nuove emissioni.
Ho colto che sarà divisa in 2 tranches TF e TV e con rendimenti intorno al 4%; seguirà Telecom in autunno e Enel l'anno prossimo.
Inoltre parlavano di Generali, Atlantia e molte altre imminenti....
Chi sa posti, se ritenete di includere questo 3ad in quello + generico dedicato alle nuove emissioni fate pure non mi offendo :)

Ciao Nicola, forse sì, anche se trovo condivisibile il discorso del focus sul retail... i tagli da 50k non sono proprio alla portata di tutti... ;)

dal sito di ENI ( http://www.eni.it/it_IT/media/comun...-eni-cda-delibera-emissione-bond-retail.shtml )

San Donato Milanese (Milano), 24 aprile 2009 - Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l'emissione di uno o piu prestiti obbligazionari, da emettersi in una o piu tranche, da collocare presso il pubblico indistinto in Italia e da destinare alla quotazione in uno o piu mercati regolamentati, incluso il Mercato Telematico Obbligazionario (MOT), entro il 23 aprile 2010, per l'importo complessivo massimo di 2 miliardi di Euro.
Le emissioni perseguono l'obiettivo di un migliore equilibrio tra l'indebitamento a breve e a medio/lungo termine di Enie di ampliare la base degli investitori.

ENI nuova emissione a breve?

Ho letto in giro che c'è la possibilità che eni a breve metta sul mercato dei titoli a TF e TV riservati ai privati ...
Sapete qualcosa ??
Grazie mille a tutti
ciao

avevo fatto un 3ad apposta, mò lo uppo e vedo che i mods accorpino.
In realtà non ci sono ancora molte news..

Ho letto in giro che c'è la possibilità che eni a breve metta sul mercato dei titoli a TF e TV riservati ai privati ...
Sapete qualcosa ??
Grazie mille a tutti
ciao

La notizia è confermata, ma come dice giustamente TheBeast ancora mancano i dettagli.

Appena ci sarà qualcosa lo posteremo.

mi iscrivo anch'io al thread...
comunque stiamoci attenti ...non vorrei che si rivolgano al retail per spuntare dei buoni tassi...su scadenze medio-lunghe...

Users who are viewing this thread

Back
Alto