te lo posso confermare,cedola del 1,61%...Credo che la cedola sia 1,50 + 0,10= 1,60
Qualcuno sa darmi conferma certa dell'1,50 ?
molte graziete lo posso confermare,cedola del 1,61%...
TI assicurio che è in buone mani....
Ha un 95% obbligazionario Banche e 5% di azionario.
Nell'azionario ci sono 4 titoli SPMIB, scelti da lui (-40% di performance)
Sull'obbligazionario ho fatto io:
15% Paschi subordinate ( 5 % di 2018 Eur6+2,5 e 10% di Paschi tf 4,875 scad 2016 in carico a 88)
10% Paschi 2014 TV eur3+0,35 to 06-09 poi eur3+1,05 in carico a 97
30% Paschi 6% 08-11 in carico a 99
20% Paschi 5% scad 2011 sottoscritte in collocamento
5% Paschi 3,75 in dollari prese in collocamento
10% di UC 2011 tv (quelle quotate al mot) in carico a 99
10% suddiviso fra una Banca toscana Step up, un Residuo di un CCT e questo zero coupon.
Inutile dire che sulle paschi lineari è in forte gain (la messa peggio quota 106) mentre sull'UC stiamo un pò giù, ma non abbiamo nessuna fretta di vendere. E stiamo cominciando a valutare la possibilita di vendere le tasso fisso per passare a qualche tasso variabile (quale LT2) del tipo eur 3+ qualcosa....Che ne pensate?
per fortuna che almeno gli ha fatto prendere l'intesa zero coupon che offre un ottimo rendimento,le altre sono troppo sbilanciate sul mps....anche se rientra nella logica appiccicare prodotti casarecci....qualcosa mi dice che il nostro amico lavora nel gruppo monte paschi
per fortuna che almeno gli ha fatto prendere l'intesa zero coupon che offre un ottimo rendimento,le altre sono troppo sbilanciate sul mps....anche se rientra nella logica appiccicare prodotti casarecci....
per fortuna che almeno gli ha fatto prendere l'intesa zero coupon che offre un ottimo rendimento,le altre sono troppo sbilanciate sul mps....anche se rientra nella logica appiccicare prodotti casarecci....
Le Banca IMI emesse la scorsa estate durata 6 anni Euribor 6m ma con floor 4%. I vantaggi del fisso e del variabile insieme