rosanello
Forumer attivo
io le ho ancora in portafoglio ....il rendimento è ottimo ne hanno di strada da fareio ci ho fatto un bel gain tempo fa...
poi venduta purtroppo...
io le ho ancora in portafoglio ....il rendimento è ottimo ne hanno di strada da fareio ci ho fatto un bel gain tempo fa...
poi venduta purtroppo...
per chi preferisce gli zero coupon segnalo questa obbligazione intesa san paolo isin it0001282414 del 02/12/2013....si compra intorno a 119 o 120 e rimborsa a scdenza fra meno di 5 anni 150....ha un ottimo rendimento finale del 25% totale e del 4,70% annualizzato...l'emittente è ottima,sembra una buona occasione a questi prezzi.....io le ho in portafoglio prese circa 2 mesi fa a 115
ehio le ho ancora in portafoglio ....il rendimento è ottimo ne hanno di strada da fare
per chi preferisce gli zero coupon segnalo questa obbligazione intesa san paolo isin it0001282414 del 02/12/2013....si compra intorno a 119 o 120 e rimborsa a scdenza fra meno di 5 anni 150....ha un ottimo rendimento finale del 25% totale e del 4,70% annualizzato...l'emittente è ottima,sembra una buona occasione a questi prezzi.....io le ho in portafoglio prese circa 2 mesi fa a 115
grazie mareinburrasca,io direi che si possono tranquillamente vendere a 125 in un paio di mesi:mano:...Prese pure io ,grazie a te , a 115 purtroppo solo 16k
Complimenti per le segnalazioni .
grazie mareinburrasca,io direi che si possono tranquillamente vendere a 125 in un paio di mesi:mano:...
ciao da loss a gain,occhio ai cms sono un mondo complicato.....faccio il tifo che questo zero coupon si mantenga sui 119 o 120 almeno fino a fine mese così puoi entrare anche tu a prezzi buoni...Grande rosanello, sono troppo preso dai Cms per pensare ad altro... cmq se avrò liquidità (penso a fine mese), pizzicherò titoli che consigli... intanto mantengo il Mediobanca 2010, già in buon gain ma lo voglio sfruttare ancora ;-)
Buonasera a tuttiio ci ho fatto un bel gain tempo fa...
poi venduta purtroppo...
ciao da loss a gain,occhio ai cms sono un mondo complicato.....faccio il tifo che questo zero coupon si mantenga sui 119 o 120 almeno fino a fine mese così puoi entrare anche tu a prezzi buoni...