rosanello
Forumer attivo
io le ho ancora in portafoglioio ci ho fatto un bel gain tempo fa...
poi venduta purtroppo...![]()
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
io le ho ancora in portafoglioio ci ho fatto un bel gain tempo fa...
per chi preferisce gli zero coupon segnalo questa obbligazione intesa san paolo isin it0001282414 del 02/12/2013....si compra intorno a 119 o 120 e rimborsa a scdenza fra meno di 5 anni 150....ha un ottimo rendimento finale del 25% totale e del 4,70% annualizzato...l'emittente è ottima,sembra una buona occasione a questi prezzi.....io le ho in portafoglio prese circa 2 mesi fa a 115
![]()
ehio le ho ancora in portafoglio....il rendimento è ottimo ne hanno di strada da fare
![]()
per chi preferisce gli zero coupon segnalo questa obbligazione intesa san paolo isin it0001282414 del 02/12/2013....si compra intorno a 119 o 120 e rimborsa a scdenza fra meno di 5 anni 150....ha un ottimo rendimento finale del 25% totale e del 4,70% annualizzato...l'emittente è ottima,sembra una buona occasione a questi prezzi.....io le ho in portafoglio prese circa 2 mesi fa a 115
![]()
grazie mareinburrasca,io direi che si possono tranquillamente vendere a 125 in un paio di mesi:mano:...Prese pure io ,grazie a te, a 115 purtroppo solo 16k
Complimenti per le segnalazioni .
grazie mareinburrasca,io direi che si possono tranquillamente vendere a 125 in un paio di mesi:mano:...
ciao da loss a gainGrande rosanello, sono troppo preso dai Cms per pensare ad altro... cmq se avrò liquidità (penso a fine mese), pizzicherò titoli che consigli... intanto mantengo il Mediobanca 2010, già in buon gain ma lo voglio sfruttare ancora ;-)
Buonasera a tuttiio ci ho fatto un bel gain tempo fa...
ciao da loss a gain,occhio ai cms sono un mondo complicato
.....faccio il tifo che questo zero coupon si mantenga sui 119 o 120 almeno fino a fine mese così puoi entrare anche tu a prezzi buoni
...