aleegiusi
Nuovo forumer
pensavo tu le avessi già in portafoglio da un bel pò....queste le ho segnalate 6 mesi fa...comunque non è tardi hanno ancora un buon rendimento
prese 7000 a 121,5
pensavo tu le avessi già in portafoglio da un bel pò....queste le ho segnalate 6 mesi fa...comunque non è tardi hanno ancora un buon rendimento
prese 7000 a 121,5
preferisco operare sul mot...quando ci sono buone occasioni te le segnalerò volentieriormai ti seguo sempre.... ehehehhe
sempre leggendo prospetti... sempre ottime opportunità
ne hai altre? e dove le trovi?
ciao
preferisco operare sul mot...quando ci sono buone occasioni te le segnalerò volentieri
Che ne dite di questa it0003657563 indicizzata all'inflazione europea? Ultimi scambi a 90,20-90,30.
io di banca intesa ho in portafoglio la it0003657563 che paga l'1,30% + inflazione europa....la mediobanca è ottima per diversificare sperando in un consistente rialzo dell'inflazione
1,6 preliminare? sbaglio?bene, allora tanto premesso mi diresti se la stima 1,9 è prudenziale, nel senso che , a tuo parere, ti 6 tenuto basso?
grazie mille!
ps. NIC november 2.7
foi november 2.6
delta 0.1
ultimo comunicato istat stima NIC december 2.2 meno delta 0,1 -0,2
stima foi december 2
ma poi gennaio crolla l'inflazione o no??
1,6 Tendenziale ma non ancora certo....(come ho evidenziato sopra)1,6 preliminare? sbaglio?
Vista scambiata oggi a 100,70 e dovrebbe rimborsare 101,60?
E' lo 0,90 in meno di 2 mesi, giusto?