se leggi bene al paragrafo 5 cita che: a scadenza sarà corrisposto un premio del 50% del valore delle obbligazioni....quindi rimborsa 150 dato che il valore è 100Scusa la mia ignoranza in materia, io il prospetto l'avevo già letto (borsa italiana) ma da cosa si capisce che rimborsa a 150
se leggi bene al paragrafo 5 cita che: a scadenza sarà corrisposto un premio del 50% del valore delle obbligazioni....quindi rimborsa 150 dato che il valore è 100
è solo una mia passione,per quanto riguarda il lavoro:sono felicemente un disoccupato che ama godersi la vitaros
sei davvero sempre disponibile.... grande,,,,
posso farti una domanda, pura curiosità... ma che lavoro fai? hai a che fare con la finanza od è solo una passione?
ciao e grazie x la tua disponibilità
cris ti avevo già risposto su intesa zc 2013....lo so che non è molto liquido,infatti proprio per questo si notano scostamenti di prezzo molto ampi....a 118 è un autentico affarone che rende il 5% annuo...oggi provo ad incrementare anche io....un saluto rosanellociao cris,concordo con te che questo intesa zero coupon è molto sottovalutato dal mercato... hai ragione rende il 25% in 4 anni e 8 mesi che mancano alla scadenza...ricordati però che essendo uno zero coupon non distribuisce cedole annuali ma le reinveste automaticamente...questo ti porta ad un rendimento annuale del 4,78% lordo(4,19% netto)che è comunque ottimo...un saluto rosanello
è solo una mia passione,per quanto riguarda il lavoro:sono felicemente un disoccupato che ama godersi la vita
io lascerei perdere le subordinate in questo periodo...ci sarà tempo quando la crisi sarà alle spalle....ci sono rendimenti del 5% annuo sulle senior (se ti può bastare il 5%)....Questa intesa sub. it0001309423 a 80 rimborsa a 100 come la vedi rosanello,si può acquistare?grazie.