Obbligazioni bancarie Obbligazioni MEDIOBANCA

se acquisto a 101 avrò 3,5% netto?
105-101=4-12,5%=3,5%

dovrebbe essere un po' di meno ( 3.375%) ma ancora buona. (ovviamente senza tener conto delle commissioni d'acquisto)

Il 5% pagato alla scadenza è una cedola, quindi la tassazione è sul 5 e non sul 4 (105-101).In effetti l'obbligazione rimborsa a 100, quindi acquistandola a 101, si accumula una minus di 1

Ci provo, ma quota già 95,78. Ros potresti darmi il tuo parere su questa Mediob. che ha la medesima scadenza.
isin it0004057151
ciao reno,è totalmente illiquida da almeno 2 mesi, non te la consiglio;)....quella che ho segnalato io vai sul sicuro ed offre un ottimo rendimento:up:

ciao reno,è totalmente illiquida da almeno 2 mesi, non te la consiglio;)....quella che ho segnalato io vai sul sicuro ed offre un ottimo rendimento:up:

O.K. grazie Ros. Per curiosità, non dai mai un'occhiata ai mercati tedeschi o lussemburghesi ? con quello che sta succedendo qui, non si sa mai.

O.K. grazie Ros. Per curiosità, non dai mai un'occhiata ai mercati tedeschi o lussemburghesi ? con quello che sta succedendo qui, non si sa mai.
preferisco il mot,secondo me è + adatto alle mie esigenze...anche il tlx lo frequento pochissimo perchè ci sono troppi squali in agguato:lol::lol:...

mediobanca it0004053457 si è sparsa la voce sul fatto che sia un ottimo titolo infatti sta salendo 96,25
l' emittente è molto solida a mio avviso anche migliore di Unicredit

ciao luciano:) sono contento di rincontrarti quì,questa è la mediobanca che mi chiedevi la it0004053457 del 15/05/2011...è una obbligazione senior,ottima anche per recuperare le minus...se la prendi intorno a 95,50 rende il 6,50% + 3 cedola inflazione europa(attualmente all'1,20%) in 2 anni e 2 mesi che mancano alla scadenza....il rendimento è ottimo e l'emittente solida...ciao rosanello;)

ciao luciano:) sono contento di rincontrarti quì,questa è la mediobanca che mi chiedevi la it0004053457 del 15/05/2011...è una obbligazione senior,ottima anche per recuperare le minus...se la prendi intorno a 95,50 rende il 6,50% + 3 cedola inflazione europa(attualmente all'1,20%) in 2 anni e 2 mesi che mancano alla scadenza....il rendimento è ottimo e l'emittente solida...ciao rosanello;)

ciao ros,

come va?
posso farti una domanda.. x pura curiosità.. ma dove le vedi tutte queste obbligazioni, quale sito internet?

grazie.. sei sempre gentile:)

scusa ma .. hai mica fatto la scoperta dell'acqua calda? :)
guardati il core tier mediobanca 10% UC ISP 1-2% :eek:

intendevo migliore in tutto da competenze professionali all' interno agenzia ai prodotti
oltre al core tier è migliore come remunerazione interessi in alcuni prodotti (chebanca vs moneybox)

Users who are viewing this thread

Back
Alto