Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Offre un buon rendimento al 5,75%, attualmente acquistabile (anche se c'è qualche problema) sul MOT a 100.
A mio avviso il punto debole è nell'essere un LT2 ... visto il periodo piuttosto infelice per i subordinati ... e con l'aria che tira in Europa per questo genere di titoli.
Viceversa il punto di forza è nell'emittente.
Offre un buon rendimento al 5,75%, attualmente acquistabile (anche se c'è qualche problema) sul MOT a 100.
A mio avviso il punto debole è nell'essere un LT2 ... visto il periodo piuttosto infelice per i subordinati ... e con l'aria che tira in Europa per questo genere di titoli.
Viceversa il punto di forza è nell'emittente.
In effetti non è affatto a sconto, ma trovare sconti da un emittente come Mb è molto difficile.. cmq io qcs prenderò, in ottica trading ovviamente, anche se attendo ancora un pò, tanto si può attendere: ne emetteranno 300 mln+200 quasi sicuri e non penso che, almeno nei primi 2 gg, il mm faccia il saltino in alto..
Magari prima entrata quando arriva ad aver scaricato sui 150 mln o poco +..
In effetti non è affatto a sconto, ma trovare sconti da un emittente come Mb è molto difficile.. cmq io qcs prenderò, in ottica trading ovviamente, anche se attendo ancora un pò, tanto si può attendere: ne emetteranno 300 mln+200 quasi sicuri e non penso che, almeno nei primi 2 gg, il mm faccia il saltino in alto..
Sì, hai ragione, ma come sai io sono fissato con i cds e un 5,75 decennale lt2 Mb è prezzato correttamente sui 100..
Cmq chiaramente l'occasione, guardando la comparazione con altri titoli dello stesso emittente e lo slancio di breve termine seguito alle vicende italiche del w-end, c'è..
Magari prima entrata quando arriva ad aver scaricato sui 150 mln o poco +..
Io ormai sono praticamente investito al 99%, altrimenti un cippetto l'avrei già messo questa mattina.
Tra l'altro ho già Mediobanca 2020 5% ... potrei fare uno switch con gain di due punti ... ma sono indolente .