bosmeld Forumer storico 23 Aprile 2013 #412 sapete la cosa comica, è più a sconto oggi a 101,95 che ieri a 100,6 visto come si è mosso il mercato...
sapete la cosa comica, è più a sconto oggi a 101,95 che ieri a 100,6 visto come si è mosso il mercato...
NoWay It's time to play the game 23 Aprile 2013 #414 bosmeld ha scritto: sapete la cosa comica, è più a sconto oggi a 101,95 che ieri a 100,6 visto come si è mosso il mercato... Clicca per allargare... Mi sa che hai ragione... stavo valutando di monetizzare dei guadagni su sub bancarie, ma poi la domanda è: dove reinvesto?
bosmeld ha scritto: sapete la cosa comica, è più a sconto oggi a 101,95 che ieri a 100,6 visto come si è mosso il mercato... Clicca per allargare... Mi sa che hai ragione... stavo valutando di monetizzare dei guadagni su sub bancarie, ma poi la domanda è: dove reinvesto?
tommy271 Forumer storico 23 Aprile 2013 #415 bosmeld ha scritto: sapete la cosa comica, è più a sconto oggi a 101,95 che ieri a 100,6 visto come si è mosso il mercato... Clicca per allargare... In effetti ... ci sono i BTP che fanno scintille ... spread a 265 pb.
bosmeld ha scritto: sapete la cosa comica, è più a sconto oggi a 101,95 che ieri a 100,6 visto come si è mosso il mercato... Clicca per allargare... In effetti ... ci sono i BTP che fanno scintille ... spread a 265 pb.
NoWay It's time to play the game 23 Aprile 2013 #416 tommy271 ha scritto: In effetti ... ci sono i BTP che fanno scintille ... spread a 265 pb. Clicca per allargare... E se domani arriva questo benedetto governo di larghe intese dovrebbe ridursi ulteriormente
tommy271 ha scritto: In effetti ... ci sono i BTP che fanno scintille ... spread a 265 pb. Clicca per allargare... E se domani arriva questo benedetto governo di larghe intese dovrebbe ridursi ulteriormente
qquebec Super Moderator 23 Aprile 2013 #417 NoWay ha scritto: E se domani arriva questo benedetto governo di larghe intese dovrebbe ridursi ulteriormente Clicca per allargare... Mi sa che è già tutto scontato
NoWay ha scritto: E se domani arriva questo benedetto governo di larghe intese dovrebbe ridursi ulteriormente Clicca per allargare... Mi sa che è già tutto scontato
tommy271 Forumer storico 23 Aprile 2013 #418 NoWay ha scritto: E se domani arriva questo benedetto governo di larghe intese dovrebbe ridursi ulteriormente Clicca per allargare... Gia ora lo sconta. Il mio obiettivo di medio/lungo termine restano tra i 150/200 pb.
NoWay ha scritto: E se domani arriva questo benedetto governo di larghe intese dovrebbe ridursi ulteriormente Clicca per allargare... Gia ora lo sconta. Il mio obiettivo di medio/lungo termine restano tra i 150/200 pb.
NoWay It's time to play the game 23 Aprile 2013 #419 tommy271 ha scritto: Gia ora lo sconta. Il mio obiettivo di medio/lungo termine restano tra i 150/200 pb. Clicca per allargare... Azz... a 150 andiamo a Berlino e facciamo accomodare fuori dalla porta la Sig.ra Cancelliera!!!
tommy271 ha scritto: Gia ora lo sconta. Il mio obiettivo di medio/lungo termine restano tra i 150/200 pb. Clicca per allargare... Azz... a 150 andiamo a Berlino e facciamo accomodare fuori dalla porta la Sig.ra Cancelliera!!!
tommy271 Forumer storico 23 Aprile 2013 #420 NoWay ha scritto: Azz... a 150 andiamo a Berlino e facciamo accomodare fuori dalla porta la Sig.ra Cancelliera!!! Clicca per allargare... E' il mio obiettivo... da tempo. Non per niente son rimasto senza un euro per questa Mediobanca ...
NoWay ha scritto: Azz... a 150 andiamo a Berlino e facciamo accomodare fuori dalla porta la Sig.ra Cancelliera!!! Clicca per allargare... E' il mio obiettivo... da tempo. Non per niente son rimasto senza un euro per questa Mediobanca ...