Obbligazioni societarie Obbligazioni NOKIA e ALCATEL (1 Viewer)

rockytamtam

Forumer storico
Nokia 19 a 102 . Ottima occasione di scarico per chi ha comprato attorno alla pari , magari tanto tempo fa. Credo che la prossima trimestrale non potrà che confermare questa opinione , ma la vorticosa risalita del bond mi sta mettendo qualche dubbio . Chi segue la società ha aggiornamenti sull' andamento industriale dell' attività ? Il recente convertibile e l' onda lunga che ha investito tutto l' HY possono giustificare il recupero , ma questi stanno continuando a bruciar cassa ai ritmi di prima o commercialmente è successo qualcosa che sta limitando le perdite?
Grazie .
 

lorenzo63

Age quod Agis
Nokia 19 a 102 . Ottima occasione di scarico per chi ha comprato attorno alla pari , magari tanto tempo fa. Credo che la prossima trimestrale non potrà che confermare questa opinione , ma la vorticosa risalita del bond mi sta mettendo qualche dubbio . Chi segue la società ha aggiornamenti sull' andamento industriale dell' attività ? Il recente convertibile e l' onda lunga che ha investito tutto l' HY possono giustificare il recupero , ma questi stanno continuando a bruciar cassa ai ritmi di prima o commercialmente è successo qualcosa che sta limitando le perdite?
Grazie .

Io le avevo comprate ai primi di settembre e tuttora le ho in portafoglio; Il mio ragionamento fu, al netto in questo caso del bilancio vero e proprio, fu impostato in prospettiva: il lancio di w8 era li a venire; nokia è windows based - normalmente microsotf quando lancio i suoi nuovi SO si tira dietro un pò tutto il tech - credo che per nokia valga sia l' effetto hy (e certamente brucia molto meno capitale di schmoltz and bichenbak per esempio..) sia l' effetto w8;


Al netto della nuova trim, ovviamente.


:)
 

rockytamtam

Forumer storico
Hanno venduto anche la sede , come preventivamente ventilato . L' impressione è di una spasmodico bisogno di liquido ....e il bond vola ......
 

acro26

Nuovo forumer
US654902AC90 nokia 6,625% $ scad. 2039

Salve a tutti è un pò che non scrivo e non partecipo , per tanti casini che ho avuto (diciamo che me li cerco anche :-o )
Comunque sono in fase molto liquida e stò per fare spese , secondo voi come vedete questo titolo ?
Ovvio che se scrivo in questo thread è perchè cerco roba forte per una percentuale del mio portafoglio , grazie a chi mi darà un parere o un'idea :bow:
 

iguanito

Forumer storico
Segnalo Nokia 2039 ISIN US654902AC90 cedola 6,625% a francoforte si prende a 90 circa. Interessante per il taglio minimo: 2k
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
uno degl ultimi acquisti Nokia 2039 ... comunque al mom non ce° molto da fare sui bond . Calma piatta fatto salvo High Yield che per me fra un po va in bolla . Rendimenti , specie nuove emissioni non coprono livello rischio . Salute a tutti .
 

Users who are viewing this thread

Alto