tommy271
Forumer storico
...obbligazioni in euro mi basta ...
Certamente Draghi farà qualcosa, ma se i mercati spingono troppo avanti ... cercherà di ritrarsi.
E' uno cui piace guidare e sorprendere ... senza essere diretto da altri.
...obbligazioni in euro mi basta ...
Questi due paesi sono fuori dall'Eurozona.
L'indice dei default nell'eurozona non è mai stato così basso e resterà tale ancora per qualche annetto.
Cacchio, l'hai pagato caruccio . Ma prenditi questo e chiudi gli occhi per un annetto: Ukraine, Republik Anleihe: 4,950% bis 13.10.2015 | Anleihe | Bond | A0GGXG | XS0232329879
scusa .... questo che taglio ha ?
Non c'è qualcuno che ha qualche spunto sui paesi dell'Africa subsahariana?
E' un'area piuttosto promettente, con tassi di sviluppo previsti entro un 5% annuo ...
Non c'è qualcuno che ha qualche spunto sui paesi dell'Africa subsahariana?
E' un'area piuttosto promettente, con tassi di sviluppo previsti entro un 5% annuo ...
Intendi bond?
Qualche mese fa avevo provato a cercare qcs ma avevo trovato pochissimo (ytm in valute "commestibili" da fame o tagli pesantucci).
Cmq buona idea, provo anch'io a (ri)dare un'occhiata; sui titoli in valuta locale, peraltro, oltre ad informarsi sulla valuta medesima, occorrerebbe avere poi l'intermediario che le tratta; io al momento non ce l'ho di sicuro
Cmq se viene fuori qcs o se qcn può dare suggerimenti interessanti postiamo sull'argomento, interessante