Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni PAESI EMERGENTI

1 Cda Etruria potrebbe non accettare (poco probabile)

2 Offerta deve avere minimo 90% adesione (non semplicissimo)

anche se va detto che circa il 77% delle azioni attualmente in circolazioni di Pel sono rivenenti da adc fatto a 0,60...

3 Tantissimi sono in gain e preferiscono portare a casa

4 Varie e impreviste

...Bos il problema è liquidare Goupama 513 per enrtare qua ...non ho leva su BIM e devo stare seduto su una sedia alla volta ho liquidato i GGb per farmi Groupama ...era pure prima delle elzioni e mi andava bene così...ma effettivamente ci sono troppi ? per un "misero " 4,5% netto alla fine ...se Groupama sale come dovrebbe a fine anno fai di più....altro discorso se ho leva a basso costo 2-3 % fai una size ...sai che se rischi ti inkastri o puoi subire fino a ? 0,75 ...possibilie insomma ...tanti ci ragionano sopra e per l'appunto svaricano ...scaricano ...era da fare prima ...adesso si c'è il gain ma c'è anche il ?

...Bos il problema è liquidare Goupama 513 per enrtare qua ...non ho leva su BIM e devo stare seduto su una sedia alla volta ho liquidato i GGb per farmi Groupama ...era pure prima delle elzioni e mi andava bene così...ma effettivamente ci sono troppi ? per un "misero " 4,5% netto alla fine ...se Groupama sale come dovrebbe a fine anno fai di più....altro discorso se ho leva a basso costo 2-3 % fai una size ...sai che se rischi ti inkastri o puoi subire fino a ? 0,75 ...possibilie insomma ...tanti ci ragionano sopra e per l'appunto svaricano ...scaricano ...era da fare prima ...adesso si c'è il gain ma c'è anche il ?

Infatti il gain e' alle spalle ,non capisco perché non ci ho messo molto di più

Infatti il gain e' alle spalle ,non capisco perché non ci ho messo molto di più

...mi dovevei chiamare e convencere ...me l'ha butta li aquila ...ma avevo in testa i GGb ..poi li ho presi infatti ...poi groupama non si poteva lasciarla li e mi son fatto pure questa ...PEL non ne ero mai convinto stai sti Veneti peociosoi ...vogliono tanto pagando poco :D ;)

1 Cda Etruria potrebbe non accettare (poco probabile)

2 Offerta deve avere minimo 90% adesione (non semplicissimo)

anche se va detto che circa il 77% delle azioni attualmente in circolazioni di Pel sono rivenenti da adc fatto a 0,60...

3 Tantissimi sono in gain e preferiscono portare a casa

4 Varie e impreviste

Aggiungo il timing .1 si ma quando ?

scusa fabrizio mi hai domandato il timing del punto 1:

il quale era

"1 Cda Etruria potrebbe non accettare (poco probabile)"

e io ti ho risposto 12 giugno che e la data del cda etruria che decidera' su fusione.

superato il 12 giugno SE il cda approva, vicenza rendera formale l'offerta con le tempistiche che non sono ancora perlatro certe, ma cmq entro fine anno come hai detto te.

non entro nel merito dell'operazione etruria.

Personalmetne pero ti consiglio di utilizzare iw o binck per le azioni e non BIM che e ben piu cara, non e' online, e non da buona leva su azioni. Cosa che invece fanno iw e binck ad esempio

scusa fabrizio mi hai domandato il timing del punto 1:

il quale era

"1 Cda Etruria potrebbe non accettare (poco probabile)"

e io ti ho risposto 12 giugno che e la data del cda etruria che decidera' su fusione.

superato il 12 giugno SE il cda approva, vicenza rendera formale l'offerta con le tempistiche che non sono ancora perlatro certe, ma cmq entro fine anno come hai detto te.

Ci siamo capiti male io ho scritto 1 si ma quando .mi riferivo a : 1 euro si ma quando ce lo danno?;)

Sempre sugli emergenti ho dato un'occhiata dalle parti del Caucaso, principalmente Armenia e Azerbaigian.

Quest'ultimo, con la sua State Oil sarebbe da tenere d'occhio ... come diversi emergenti è già salito all'inizio maggio ... ma andrebbe messo sotto osservazione.

Vedo ora ... size troppo grosse.
Peccato.

Ultima modifica:
non entro nel merito dell'operazione etruria.

Personalmetne pero ti consiglio di utilizzare iw o binck per le azioni e non BIM che e ben piu cara, non e' online, e non da buona leva su azioni. Cosa che invece fanno iw e binck ad esempio

...stò aspettando l'offerta di IW

BIM molla tra 2 mesi 350K ...per ora

e Akros ...vediamo se mantiene le promesse

Binck è un ottima alternativa su l'euronext per groupama e doverebbe dare leva al 50% ma non sò se sia operativa credo di no per adesso ...oltre che per le azioni ...costi bassi di leva ...

vediamo ho messo in movimento tutto ...

Sempre sugli emergenti ho dato un'occhiata dalle parti del Caucaso, principalmente Armenia e Azerbaigian.

Quest'ultimo, con la sua State Oil sarebbe da tenere d'occhio ... come diversi emergenti è già salito all'inizio maggio ... ma andrebbe messo sotto osservazione.

Vedo ora ... size troppo grosse.
Peccato.

Ci sono pur sempre le banche kazake :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto