per completezza venerdì avevo ricomprato un lotto 2024 a 89.venduto un lotto salini 2024 a 88..wait and see now
me ne pentirò, ma vendi, gaina e pentiti!
Non capisco la logica anche se hai venduto un lotto a 88 perchè pagato meno.....ma poi compto a 89 evidentemente ritieni buono prevedendo che salirà sopra a 89 allora tanto valeva tenersi quelle che hai venduto , o sbaglio io ?per completezza venerdì avevo ricomprato un lotto 2024 a 89.
Ho venduto sul panic sell, pensando di poter rientrare più basso (sbagliando, ma comunque in gain del 9%). Quando ho visto che le cose si stabilizzavano ho ricomprato, anche se più alto. Non ho però ricomprato la Salini 2027, preferendo puntare sulla stabilità della 2024 e su una volatilità maggiore della 2027.Non capisco la logica anche se hai venduto un lotto a 88 perchè pagato meno.....ma poi compto a 89 evidentemente ritieni buono prevedendo che salirà sopra a 89 allora tanto valeva tenersi quelle che hai venduto , o sbaglio io ?
Vero che la 2027 fa più saliscendi ma per questo ottima per trading.... se si decidono a varare queste grandi infrastrutture ....Ho venduto sul panic sell, pensando di poter rientrare più basso (sbagliando, ma comunque in gain del 9%). Quando ho visto che le cose si stabilizzavano ho ricomprato, anche se più alto. Non ho però ricomprato la Salini 2027, preferendo puntare sulla stabilità della 2024 e su una volatilità maggiore della 2027.
con il senno di poi...comunque ne ho ancoraVero che la 2027 fa più saliscendi ma per questo ottima per trading.... se si decidono a varare queste grandi infrastrutture ....
Scusa non capisco il discorso?....sell salini
abbiamo creato con la banca una liquidità aggiuntiva a quella che già avevamo in casa
...siamo pronti a salire fino a percentuali importanti per singolo investitore anche oltre l'1% del bond nominale
su eventuali debacle ...domani pomeriggio
pronti ad entrare massicciamente oltre alla quota monstre già in possesso
Lufthansa draws up 'Plan B' to prevent insolvency - source
FRANKFURT — Lufthansa has drawn up a plan to prevent an insolvency should a virtual extraordinary shareholders’ meeting on Thursday fail to approve a $10 billion go…business.financialpost.com